Aumento Iva. Da Ottobre al 22%

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Per un'azienda piccola o medio-piccola, la tassazione è già al 60%, ora continuano ad aumentare anche l'IVA, aumentando il rischio di evasione fiscale.
E poi si chiedono perché nessuno ha il coraggio di investire in Italia?
Rimane solo il regime dei minimi a convenienza di un libero professionista, una volta sforato conviene aprire partita iva in altre nazioni per salvaguardare il proprio lavoro.

Negli altri paesi si lavora per vivere, in Italia si lavora per pagare le tasse.
 

Hammer

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
8,871
Reaction score
23
Spero che questo indegno governo crolli il prima possibile.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
ehhh ma se c e lo chiede l europa!!...Poi lo spread si abbassa!!oggi 234!!!...Mi sento piu ricco :asd:
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
scarface.jpg


:asd:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
ma credete davvero che aumenteranno l' IVA?
è solo uno spauracchio per arrivare alla fine dell' anno ancora con questo governo e conseguentemente fino alla fine del 2015!!

lo spread non rende nessuno nè più ricco nè più povero rende solo illusi di fare affari col trading
 
M

Morto che parla

Guest
ma credete davvero che aumenteranno l' IVA?
è solo uno spauracchio per arrivare alla fine dell' anno ancora con questo governo e conseguentemente fino alla fine del 2015!!

lo spread non rende nessuno nè più ricco nè più povero rende solo illusi di fare affari col trading

La mia playstation 3, metà delle mie spese condominiali e le mie vacanze estive dissentono :asd:
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
La mia playstation 3, metà delle mie spese condominiali e le mie vacanze estive dissentono :asd:

si vabè chiaro pure io se compro dei titoli e faccio trading ci perdo o guadagno.... :D

dicevo a livello di stati nazionali e visto che parlano solo di quello danno l' illusione che con uno spread basso sia tutto a posto o quasi....
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,499
Reaction score
5,706
si vabè chiaro pure io se compro dei titoli e faccio trading ci perdo o guadagno.... :D

dicevo a livello di stati nazionali e visto che parlano solo di quello danno l' illusione che con uno spread basso sia tutto a posto o quasi....
Citofonare all'Eliseo, lì ne sanno qualcosa.
 
Alto
head>