Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Socio Milan World L'avatar di tequilad
    Citazione Originariamente Scritto da Sesfips Visualizza Messaggio
    Non è più così, purtroppo. E da molto tempo anche.
    Assolutamente vero

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Canonista
    Per un'azienda piccola o medio-piccola, la tassazione è già al 60%, ora continuano ad aumentare anche l'IVA, aumentando il rischio di evasione fiscale.
    E poi si chiedono perché nessuno ha il coraggio di investire in Italia?
    Rimane solo il regime dei minimi a convenienza di un libero professionista, una volta sforato conviene aprire partita iva in altre nazioni per salvaguardare il proprio lavoro.

Negli altri paesi si lavora per vivere, in Italia si lavora per pagare le tasse.
    [SIGPIC]http://www.milanworld.net/signaturepics/sigpic188_1.gif[/SIGPIC]

Senior Member L'avatar di Hammer
    Spero che questo indegno governo crolli il prima possibile.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Bannato
    ehhh ma se c e lo chiede l europa!!...Poi lo spread si abbassa!!oggi 234!!!...Mi sento piu ricco

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    ehhh ma se c e lo chiede l europa!!...Poi lo spread si abbassa!!oggi 234!!!...Mi sento piu ricco
    Io lo sono

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    Io lo sono

Senior Member L'avatar di runner
    ma credete davvero che aumenteranno l' IVA?
    è solo uno spauracchio per arrivare alla fine dell' anno ancora con questo governo e conseguentemente fino alla fine del 2015!!

lo spread non rende nessuno nè più ricco nè più povero rende solo illusi di fare affari col trading

Morto che parla
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    ma credete davvero che aumenteranno l' IVA?
    è solo uno spauracchio per arrivare alla fine dell' anno ancora con questo governo e conseguentemente fino alla fine del 2015!!

lo spread non rende nessuno nè più ricco nè più povero rende solo illusi di fare affari col trading
    La mia playstation 3, metà delle mie spese condominiali e le mie vacanze estive dissentono

Senior Member L'avatar di runner
    Citazione Originariamente Scritto da Morto che parla Visualizza Messaggio
    La mia playstation 3, metà delle mie spese condominiali e le mie vacanze estive dissentono
    si vabè chiaro pure io se compro dei titoli e faccio trading ci perdo o guadagno....

dicevo a livello di stati nazionali e visto che parlano solo di quello danno l' illusione che con uno spread basso sia tutto a posto o quasi....

Member L'avatar di Solo
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    si vabè chiaro pure io se compro dei titoli e faccio trading ci perdo o guadagno....

dicevo a livello di stati nazionali e visto che parlano solo di quello danno l' illusione che con uno spread basso sia tutto a posto o quasi....
    Citofonare all'Eliseo, lì ne sanno qualcosa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.