Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Senior Member L'avatar di Hammer
    Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    12 anni per un forum sono tantissimi. Qualcosa di incredibile.
    !
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da runner Visualizza Messaggio
    quando sono arrivato su MW ammetto che trovai molta suscettibilità e utenti che pur liberi di dire quello che volevano erano comunque influenzati da utenti molto radicali nel loro modo di vedere le cose, poi il forum ha preso una strada più matura ed originale facendo emergere di volta in volta commenti sempre più pertinenti e calzanti....
    E' un pò quello che succede in molti forum, specie in quelli che trattano di musica, vai a vedere i topic di 10 anni fa e trovi molte banalità.

Member L'avatar di dyablo65
    MilanWorld siamo tutti noi , chi prima e chi dopo , ci siamo iscritti e continuiamo con lo stesso spirito , a volte critico e a volte goliardico a parlare di Milan.

altri 1000 di questi giorni.

AUGURI

Member L'avatar di pazzomania
    Io ho scoperto il forum da circa un annetto soltanto..purtoppo! Ma grande community!

Ragazzi.. una domanda.. non si puo' accedere all' archivio del forum? mi piacerebbe rileggere i topic di qnd vincevamo le CL..oppure qnd Ibra e Thiago son stati venduti.

Is it possible??

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Io ho scoperto il forum da circa un annetto soltanto..purtoppo! Ma grande community!

Ragazzi.. una domanda.. non si puo' accedere all' archivio del forum? mi piacerebbe rileggere i topic di qnd vincevamo le CL..oppure qnd Ibra e Thiago son stati venduti.

Is it possible??
    http://milanworld.forumfree.it/

Citazione Originariamente Scritto da mefisto94 Visualizza Messaggio
    Grazie!

EDIT: Non riesco ad eccedere, ogni link rimanda a milanworld.net

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio

Is it possible??
    sei proprio masochista

Citazione Originariamente Scritto da Denni90 Visualizza Messaggio
    sei proprio masochista
    Si!!! come si fa!!!!???

Milano vende moda L'avatar di Marilson
    frequento attivamente questi lidi da ben 10 anni ormai, era il 2004 quando mi sono iscritto. Per me fu importantissimo scrivere qui dopo Instanbul, era psicologicamente devastante e grazie a questo forum ci siamo "aiutati" tutti insieme.. chi c'era ricordera' benissimo il clima sul forum in quei giorni dopo la partita. Grandissimo MW e altri 100 di questi anni

Member
    Citazione Originariamente Scritto da Blu71 Visualizza Messaggio
    Il miglior forum sul Milan e non solo .....in circolazione.
    Concordo !!io sono arrivato qui prima da spettatore con l estate 2012 e poi ho iniziato a scrivere e devo dire che ë l unico forum che seguo costantemente ,e che cresce ogni giorno di più.nella buona e nella cattiva sorte...forza milan e grazie a tutti voi per aver creato qualcosa di cui farne parte mi rende orgoglioso .
    Un grazie particolare anche ai moderatori che rendono il forum un posto pacifico e di rispetto reciproco

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.