Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47

Bannato
    il mio primo account come iscrizione risale al 31/10/2005... nn ricordo se cominciai subito a frequentare il forum ma cmq massimo 2006 si... quanto tempo!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Io mi sono iscritto molto molto più recentemente. 12 anni sono tantissimi e questo è possibile solamente se si fa un ottimo lavoro come voi fate. Complimenti

Senior Member L'avatar di Djici
    ci sono dal 29 novembre 2005 !

e spero di esserci il 29 novembre 2065

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Arrivai nell'estate del 2008, quindi sono già 6 anni, purtroppo insieme abbiamo festeggiato soltanto lo scudetto del 2010 e niente più, doveva essere bello parlare di quanto fosse forte il Milan di Ancelotti comunque non servono parole, chi è qui dimostra con la sua presenza il piacere che ha a stare su questo forum. Ormai quando apro Chrome, MW è il sito che con altri due o tre apro per primo.

Sono sul forum da nemmeno 2 anni, ma è diventato un appuntamento quotidiano! Tanti auguri!

Bannato
    La mia iscrizione al circuito forumfree risale al 2004 e da dubito cominciai a leggere il forum. Non ricordo bene quando diventai utente attivo, probabilmente un anno dopo.

In questi dieci anni milanworld è stato una costante della mia vita, e penso abbia avuto un peso di rilievo nella mia grande crescita personale.

Ho ricordi meravigliosi legati al forum: amicizie nate tra i vari topic, nottate su msn e skype a parlare di tutto come amici veri, tantissime risate, la possibilità di sfogarmi nei momenti duri e condividere queste difficoltà, il premio di utente dell'anno che assolutamente non mi aspettavo.

E sono affezionato anche a quelli negativi come le accuse di spionaggio che ricevetti e il ban successivo di vari mesi, o il fatto che desiderassi più di ogni altra cosa al mondo diventare moderatore ma non mi fosse mai proposto (e non proseguo).

Dal ban, forse, mi sono un po' staccato, e difatti tutt'ora scrivo assai meno di una volta, ma rimango legato a Milanworld e a molti di voi.
    A volte sento la mancanza di chi c'era una volta e ora non c'è più, ma il forum è come una società in piccolo: c'è viene e c'è chi va, e bisogna accettarlo.

Tanti auguri Milanworld, e buon forum a tutti.

Member L'avatar di Milo
    Augurissimi Milan World!

Senior Member L'avatar di Butcher
    Auguri MW!
    E pensare che leggo il forum dal 2008! Come vola il tempo!

Bannato
    Iscritto nel 2011 poco dopo Palermo-Milan 1-0 e cercavo un sito dove sfogarmi. Fu amore a prima vista.

Senior Member L'avatar di runner
    quando sono arrivato su MW ammetto che trovai molta suscettibilità e utenti che pur liberi di dire quello che volevano erano comunque influenzati da utenti molto radicali nel loro modo di vedere le cose, poi il forum ha preso una strada più matura ed originale facendo emergere di volta in volta commenti sempre più pertinenti e calzanti....

ringrazio tutti qua dentro perchè siete davvero splendidi!!

Si può parlare di tutto senza preconcetti o pregiudizi e spesso si riesce anche ad arrivare a una conclusione sui temi trattati, un posto insomma dove poter parlare senza troppi problemi, pur seguendo il regolamento!!

Un saluto a tutti rigaz e mi raccomando Forza Milan!!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.