Auguri George Weah!! 50 anni del Re Leone

Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,137
Reaction score
2,939
Oggi 1 Ottobre 2016 George Tawlon Manneh Oppong Ousman Weah compie 50 anni

QUI l'intervista alla Gazzetta -) http://www.milanworld.net/weah-milan-tirati-su-e-dico-si-ai-cinesi-se-vt40693.html#post1069384


" Weah è shakespeariano.L'Atto Puro. L'Immediato. Lui è pre-veggente, uno che vede prima. Weah vuol diire Giuoco, nel senso di simbolo del mondo. E' il Bambino, la trasgressione che il pubblico non s'aspetta, l'accadimento imprevisto".(Cit.Carmelo Bene)

"Tutti lo abbiamo accompagnato nella sua corsa increduli pensando quando si ferma,quando si ferma...ma non si fermava mai." (Cit. Zvonimir Boban sul gol di Weah contro il Verona)


AUGURI!! Per me sei il più grande. Fine.
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Nella top3 dei miei attaccanti preferiti, auguri George
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Oggi 1 Ottobre 2016 George Tawlon Manneh Oppong Ousman Weah compie 50 anni


" Weah è shakespeariano.L'Atto Puro. L'Immediato. Lui è pre-veggente, uno che vede prima. Weah vuol diire Giuoco, nel senso di simbolo del mondo. E' il Bambino, la trasgressione che il pubblico non s'aspetta, l'accadimento imprevisto".(Cit.Carmelo Bene)

"Tutti lo abbiamo accompagnato nella sua corsa increduli pensando quando si ferma,quando si ferma...ma non si fermava mai." (Cit. Zvonimir Boban sul gol di Weah contro il Verona)


AUGURI!! Per me sei il più grande. Fine.

Doveroso da parte tua con quel Nick:asd:
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,339
Auguri Giorgione!!!!
Quando arrivò al milan mi stregò da subito(me ne andavo sempre in giro con la sua maglia) anche se mi son sempre chiesto una domanda, in cuor mio : 'ma perchè diamine ci è arrivato SOLO a 29 anni????'.
Questo arrivo tardivo mi ha sempre lasciato un retrogusto amaro per la consapevolezza di un presente che non mi permetteva di sognare a lunga scadenza.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Tantissimi auguri al mio coetaneo George Weah
Giocatore fantastico e personaggio fuori dal comune...purtroppo al giorno d'oggi è difficile trovarne uno simile...''E' tutto un magna magna'' :)
 
Alto
head>