Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

  1. #11
    Member L'avatar di Brain84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3,233
    Augias? Colui che ha collaborato tra negli anni '60, sotto il nome di Donat, come spia sovietica per Mitrokhin e KGB?

    Ma siamo seri? Dovrebbe sotterrarsi lui e la sua falsa "aura" da intellettuale e mostrare all'Italia quanto sia un parac**o marchettato e burattinato dalla RAI e dalla sinistra. Una pedina della peggior specie
    www.uaitstudio.it

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Membro e rettile
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    6,171
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    Augias? Augias è un intellettuale, non scherziamo


  4. #13
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Augias è Rodotà che per aggirare i suoi nemici ha adottato quell'identità sennò in televisione non lo lasciavano andare.

    [QUOTE=Admin;392969
    "Il loro gioco è far si che tutto vada peggio per poi andare alle elezioni ed andare ancora più su. Trovo tutto ciò molto pericoloso. Quello che hanno fatto questi giorni in Parlamento è squadrismo inconsapevole. Il fascismo era così: voleva portare la piazza in Parlamento. Gli appartenenti al M5S ripetono gli stilemi del Fascismo. Io credo sia più pericoloso un fascista inconsapevole di uno Storace o di un La Russa.[/QUOTE]

    Mah, alla fine nel M5S c'è gente che è fascista consapevole, nel PD credo che nessuno sia fascista eppure approva l'abolizione del Senato che è il cavallo di battaglia dei fasci di combattimento già dal 1919. E non è che il resto sia meglio: l'abolizione delle province (mentre guarda caso vengono mantenute le prefetture che sono una sorta di governo provinciale non eletto) viene dal P2.

    [QUOTE=Admin;392969
    Dire Boia al Presidente della Repubblica non si può. Boia è un sostantivo terribile. [/QUOTE]

    Scalfaro lo fu davvero e per me fece bene. Napolitano al massimo era uno che incitava al massacro di chi non gli stava a genio, categoria che ha cambiato più volte: prima gli antifascisti, poi i fascisti, poi gli antisovietici, poi gli antiamericani e poi i laicisti nordafricani.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.