Aubamyang: accordo trovato col Psg. 14 milioni a stagione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Certo che se non arriva Belotti, ho paura che arrivi Kalinic, o Andre Silva, ancora peggio la permanenza di Bacca.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Cairo sarà ancora più arroccato dietro ai 100 milioni.

Domanda:

avete tre opzioni:

Belotti per 100 milioni
Kalinic 25 milioni
Bacca a zero

quale prendete?

Perchè dire Belotti a 50 è troppo facile e non sarà disponibile.

Io sono molto incerto. Escludo categoricamente Bacca a zero, ma tra Belotti a 100 e Kalinic a 25 non so.

forse prenderei kalinic e con il risparmio porterei a casa roba buona sugli esterni e come mezz'ala.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,688
Reaction score
5,962
Prezzi folli.
Questi del PSG sono disgustosi, spero che sto sceicco si stufi e faccia fare la fine del Malaga a questa banda di falliti.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Cairo sarà ancora più arroccato dietro ai 100 milioni.

Domanda:

avete tre opzioni:

Belotti per 100 milioni
Kalinic 25 milioni
Bacca a zero

quale prendete?

Perchè dire Belotti a 50 è troppo facile e non sarà disponibile.

Io sono molto incerto. Escludo categoricamente Bacca a zero, ma tra Belotti a 100 e Kalinic a 25 non so.

forse prenderei kalinic e con il risparmio porterei a casa roba buona sugli esterni e come mezz'ala.

Io non lo so...tra sprecare soldi per Kalinic o tenere Bacca a zero forse sceglierei la seconda...MIO MALGRADO! Lo terrei circondandolo di gente forte. In alternativa punterei su un giovane di belle speranze! (un pato dei primi tempi per intenderci.....che fenomeno era?!)
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
uhm... Morata no, Aubameyang no, a sto punto resta solo Belotti, fosse così non potrei nascondere una certa delusione, ma capisco benissimo che dopo anni di cessi clamorosi non posso pretendere i top al primo mercato della nuova proprietà... Comunque Belotti non mi fa schifo, anzi, ma è, secondo me, troppo acerbo per incidere come potrebbe farlo uno di caratura internazionale
Occhio ad Andrè Silva.

A Cardiff Mirabelli e Fassone hanno parlato di lui, con Mendes.
 
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
3,027
Reaction score
431
Cairo sarà ancora più arroccato dietro ai 100 milioni.

Domanda:

avete tre opzioni:

Belotti per 100 milioni
Kalinic 25 milioni
Bacca a zero

quale prendete?

Perchè dire Belotti a 50 è troppo facile e non sarà disponibile.

Io sono molto incerto. Escludo categoricamente Bacca a zero, ma tra Belotti a 100 e Kalinic a 25 non so.

forse prenderei kalinic e con il risparmio porterei a casa roba buona sugli esterni e come mezz'ala.

La penso come te, anche se Kalinic piace tanto a Montella, e non disdegnerei con i soldi che avanzano, oltre ad un esterno di livello, anche qualche rinforzo in panchina visto che quest'anno dovremmo giocare anche l'Europa League.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,828
Reaction score
604
Cairo sarà ancora più arroccato dietro ai 100 milioni.

Domanda:

avete tre opzioni:

Belotti per 100 milioni
Kalinic 25 milioni
Bacca a zero

quale prendete?

Perchè dire Belotti a 50 è troppo facile e non sarà disponibile.

Io sono molto incerto. Escludo categoricamente Bacca a zero, ma tra Belotti a 100 e Kalinic a 25 non so.

forse prenderei kalinic e con il risparmio porterei a casa roba buona sugli esterni e come mezz'ala.

Non saprei proprio... sono rimaste poche alternative. Non sarebbe da escludere un tentativo per Muriel, o Dzeko, però chi è meglio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>