Aubameyang vicino al Borussia Dortmund

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
Se uno qualsiasi di voi mi dimostra che ai tempi era infelice per la cessione di Aubameyang e l'avrebbe voluto tenere mi occuperò di portare personalmente il suo cv a Galliani per proporlo come nuovo DS
 

Bafometh

New member
Registrato
27 Giugno 2013
Messaggi
49
Reaction score
0
eran altri tempi ora c'è tutta un'altra attenzione verso il vivaio

con merkel ed un altra decina di eccezioni
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Se uno qualsiasi di voi mi dimostra che ai tempi era infelice per la cessione di Aubameyang e l'avrebbe voluto tenere mi occuperò di portare personalmente il suo cv a Galliani per proporlo come nuovo DS

Ufficiale: Saint-Etienne, riscattato Aubameyang dal Milan - page 3 :fuma:

Seriamente ::p:, sono d’accordo con te. Se proprio si teme/pensa che qualche ragazzo un giorno possa rendersi utile, l’unica cosa da fare è inserire una clausola di riacquisto, a cifre contenute e per un 2-3 anni dal momento della cessione, come fa il barsà o lo stesso Real, ma lo fai se credi veramente nel ragazzo.
 

SuperMilan

New member
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
2,469
Reaction score
2
Io ho sempre pensato che degli Aubameyang Pierre fosse l'unico che sapesse giocare un minimo. Lo vidi mi pare in amichevole con la prima squadra tanto tempo fa. Però, alla fine, ci sta di farselo scappare dai. Una svista del genere non è gravissima, sono altre le cose per cui criticare Galliani.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,421
Reaction score
4,209
E sugli errori sui giocatori svenduti dalla primavera non si può attaccare... e quando compra parametri zero rifiutati persino dal Nizza non si può attaccare.... e quando prende Taiwo non si può attaccare... e quando acquista a fior di milioni gente come Zambrotta, Emerson, Errepunto Oliveira, Oddo, Robinho (un giocatore di fatto allontanato dal City), Huntelaar non si può dire niente.

Non so, qualunque cosa quest'uomo faccia è sempre giustificato da certa gente. Per me non è semplicemente la persona adatta a fare mercato in questo momento storico. Sono finiti i tempi quando andavi a prendere Rui Costa e Nesta... per scegliere giocatori del genere non ci vuole certo un genio. A quel tempo Galliani andava benissimo, perché lui si limitava a condurre le trattative dal punto di vista burocratico. Oggi non è più così, perché occorre scegliere bene i giocatori da acquistare e Galliani ha ampiamente dimostrato di essere un incapace in tal senso.

Guarda che il teatrino dei "non lo si può attaccare" te lo sei fatto tutto te :fuma: io ho solo detto che se vendi uno sconosciuto Aubameyang e a distanza di 4 anni azzecca una buona stagione si attacca Galliani perchè non l'aveva previsto a tempo debito stiam messi molto male!

- - - Aggiornato - - -

Ufficiale: Saint-Etienne, riscattato Aubameyang dal Milan - page 3 :fuma:

Seriamente ::p:, sono d’accordo con te. Se proprio si teme/pensa che qualche ragazzo un giorno possa rendersi utile, l’unica cosa da fare è inserire una clausola di riacquisto, a cifre contenute e per un 2-3 anni dal momento della cessione, come fa il barsà o lo stesso Real, ma lo fai se credi veramente nel ragazzo.

Bravo che hai riesumato quel topic, dove non c'è un solo utente triste :fuma:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,296
Reaction score
136

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,136
Reaction score
11,625
Guarda che il teatrino dei "non lo si può attaccare" te lo sei fatto tutto te :fuma: io ho solo detto che se vendi uno sconosciuto Aubameyang e a distanza di 4 anni azzecca una buona stagione si attacca Galliani perchè non l'aveva previsto a tempo debito stiam messi molto male!
E allora sarò messo molto male! :fuma:

Solo che la litania....

poverino Galliani, non ha i soldi, non può fare mercato

ha personalmente stancato ed è stucchevole. Il Napoli che fattura la metà del Milan il mercato lo fa eccome... allora le cose sono due:

1) o Galliani non è in grado di gestire il nuovo corso improntato all'austerity

2) o i soldi vanno a finire da qualche parte dove non sappiamo

Su Aubameyang capisco che sia umano sbagliare, però troppe cose non vanno secondo me.
 

jaws

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,247
Reaction score
8
E allora sarò messo molto male! :fuma:

Solo che la litania....

poverino Galliani, non ha i soldi, non può fare mercato

ha personalmente stancato ed è stucchevole. Il Napoli che fattura la metà del Milan il mercato lo fa eccome... allora le cose sono due:

1) o Galliani non è in grado di gestire il nuovo corso improntato all'austerity

2) o i soldi vanno a finire da qualche parte dove non sappiamo

Su Aubameyang capisco che sia umano sbagliare, però troppe cose non vanno secondo me.

Il Napoli sta facendo calciomercato con i soldi delle cessioni di Lavezzi e di Cavani
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>