Aubameyang spera ancora nel Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S

Sotiris

Guest
Ho la enorme sensazione che l'intervista in questione sia stata estremamente strumentalizzata e riportata erroneamente dai media. Non penso sia di ieri quest'intervista infatti il giornale é un settimanale non un quotidiano. Non ritengo minimamente chiuso il discorso anche perché lui ha rifiutato rinnovi che sarebbero molto più bassi rispetto all'ingaggio che offriremo noi e ovviamente il BVB puó parlare di 100 milioni finché vuole ma se poi ne da 4 o 5 massimo al giocatore gli casca tutta l'impalcatura. I 30 milioni in arrivo domani e tante cose dette e lette in questi giorni un pó da tutti sembrano convergere verso la riuscita del colpo che personalmente ritengo sarebbe il migliore in assoluto anche rispetto a Costa Belotti Aguero e chiaramente a Kalinic +Ibra.

Guarda ho perfino rimbrottato Di Marzio su twitter. L'intervista è stata riportata con una traduzione incompleta, non corretta, prendendo pezzi di qua e di là, estrapolandoli e facendo un nuovo puzzle del tutto.
Il tedesco è una lingua non facile da tradurre ma il senso non era certo "Resto a Dortmund" come scelta libera definitiva e felice.
Complimenti a Sugoni.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Guarda ho perfino rimbrottato Di Marzio su twitter. L'intervista è stata riportata con una traduzione incompleta, non corretta, prendendo pezzi di qua e di là, estrapolandoli e facendo un nuovo puzzle del tutto.
Il tedesco è una lingua non facile da tradurre ma il senso non era certo "Resto a Dortmund" come scelta libera definitiva e felice.
Complimenti a Sugoni.

Pure io...e pure Pedullá. Hanno riportato senza approfondire un pó tutti
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Era esattamente il senso dell'intervista, con una traduzione completa e corretta dal tedesco.

Aggiungo che l'intervista dovrebbe essere di quando il Dortmund era in Svizzera ad allenarsi perché c'era un riferimento iniziale ad Aubameyang col cappello di lana nonostante i 30 gradi.
Questa cosa è parsa talmente strana che la bild pubblica un video di lui col cappellino il 30 luglio.

Ma quindi nell'intervista completa Aubameyang dice che se ne vuole andare o rimanere? Chiedo a te che l'hai letta :D
 

WyllyWonka91

New member
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
1,049
Reaction score
5
Secondo quanto riportato da Sky, dal giornalista Alessandro Sugoni, nonostante le dichiarazioni pro Dortmund ( http://www.milanworld.net/aubameyang-fine-dei-giochi-resto-dortmund-vt51190.html ) Aubameyang spera ancora di finire al Milan. L'attaccante spera che la società riapra la trattativa col Dortmund".

Bello mio, spero tu legga.
Se dici "voglio restare al dortmund" di sicuro non ci aiuti.... se vuoi far riaprire la trattativa devi sconvolgere TU il mercato, devi dichiarare "Il Milan è nel mio DNA, sono cresicuto li, e non potrò mai dirvi che non mi piacerebbe tornarci"... questo dichiara uno con le palle sotto...

Se poi tu vuoi fare bella figura coi tifosi, senza esporti, e facendo passare la società come quella che voleva venderti e aveva bisogno di soldi, allora stai bene li per un altro bel po di anni, fino a che te ne vai a morire in cina come tutti i falliti dei tuoi colleghi.

Non fare cavolate, vieni a scrivere la storia e caccia gli attributi amico, in cina non scrivi la storia.. tantomeno al borussia mortmund...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Bello mio, spero tu legga.
Se dici "voglio restare al dortmund" di sicuro non ci aiuti.... se vuoi far riaprire la trattativa devi sconvolgere TU il mercato, devi dichiarare "Il Milan è nel mio DNA, sono cresicuto li, e non potrò mai dirvi che non mi piacerebbe tornarci"... questo dichiara uno con le palle sotto...

Se poi tu vuoi fare bella figura coi tifosi, senza esporti, e facendo passare la società come quella che voleva venderti e aveva bisogno di soldi, allora stai bene li per un altro bel po di anni, fino a che te ne vai a morire in cina come tutti i falliti dei tuoi colleghi.

Non fare cavolate, vieni a scrivere la storia e caccia gli attributi amico, in cina non scrivi la storia.. tantomeno al borussia mortmund...
É questo il bello. Il senso dell'intervista é stato completamente stravolto in maniera strumentale ed anche a livello temporale si é omesso che é di circa 7/10 giorni fa....
 
S

Sotiris

Guest
Ma quindi nell'intervista completa Aubameyang dice che se ne vuole andare o rimanere? Chiedo a te che l'hai letta :D

nell'intervista completa che come minimo risale al 30 luglio o comunque al periodo in cui il BD era in Svizzera ad allenarsi, e questo lo capisco dal riferimento al berretto di lana che porta Aubameyang nonostante i 30 gradi, che aveva creato sensazione su Bild con un video pubblicato il 30 luglio, appunto,
Aubameyang fa capire che al momento è lì, è al Dortmund, perché nessuna squadra ha soddisfatto le richieste economiche dei tedeschi. Fa capire che lui rispetta il Dortmund e i suoi dirigenti e che nonostante volesse cambiare aria, se questa situazione continuerà, lui rimarrà a Dortmund, dove comunque si sente bene come a casa.

Quindi un giornalista serio per me doveva dire:
1) sicuramente Aubameyang non forzerà mai la mano per rompere col Dortmund ma allo stesso modo non rinnoverà (infatti ad oggi non rinnovato). Lui dice che è una persona trasparente e leale e che con questa trasparenza e chiarezza ha detto ai dirigenti che voleva provare una nuova esperienza prima di andare in ferie;
2) comunque Aubameyang dice che resta lì per ora ma solo perché nessuna delle squadre lo ha pagato quanto voleva il Dortmund.

letteralmente:
Nessuno può dire, cosa il futuro ci riserva. E' la verità, che io ho parlato con il Borussia, prima di partire per le vacanze. Io ho comunicato loro le mie idee/i miei pensieri, cioè anche forse di voler provare qualcosa di diverso. Questi erano discorsi chiari e leali con Zorc e Watke. Ma nessuna fra le società, che mi hanno voluto, è riuscita a realizzare il cambiamento (cioè è riuscita a permettermi di trasferirmi n.d.r.). Per questo motivo io rimango qui. E rimango molto volentieri qui. A Dortmund mi sento come a casa.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,785
Reaction score
1,751
Beh dai, allora forse c'è ancora qualche speranza. Incrociamo le dita
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,823
Reaction score
598
Ho paura che alla fine rimane la Bacca... già questo vuole solo Siviglia e altre destinazioni le spedisce al mittente. Belotti purtroppo è incollato al Torino per colpa della ridicola valutazione di Cairo, Aubameyang ha dichiarato che vuole restare a Dortmund, Diego Costa vuole solo l'Atletico Madrid, e Kalinic per quanto non mi fa impazzire da quanto ho letto deve essere pagato bene. Spero che arrivi almeno qualcuno di spessore entro fine mese.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Secondo me per Aubameyang più meno la stessa situazione di Belotti: fino a quando non c'è l'rinnovo non è finita.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
se vabbè.. prima dice che sta bene a dortmund e che ci rimane e adesso starebbe sperando su di noi?? coerenza portaci via.. e sto sugoni da dove la presa sta notizia? intuizioni giornalistica??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>