Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Bannato
    ma quelli che criticano aubameyang calciatore che problemi hanno?
    seriamente...

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

tifoso distaccato L'avatar di wildfrank
    Citazione Originariamente Scritto da Lambro Visualizza Messaggio
    Con tutti i se e ma che ci devono essere per una dichiarazione sibillina di un calciatore, io dico che col senno di poi tutti i megafan di belotti e aubameyang debbano dire che il milan ha comprato si' un giocatore che per ora ha fallito, kalinic, ma che ha risparmiato montagne di milioni di euro (65 al dortmundt + 24 lordi al giocatore per 3 anni? un affare da 140 milioni di euro,rendiamocene conto cosa ha fatto l'arsenal).
    con aubameynag saremmo primi o secondi ? NO.
    abbiamo cutrone che sta giocando in modo SPETTACOLARE, ha 10 anni meno di Aubame, è una prima punta finalizzatrice come il gabonese e puo' diventare forte come lui.
    lui che tra l'altro ho visto l'altro gg giocare con l'arsenal ed è stato abbastanza pietoso.
    Eh sì, quando gli stimoli sono solo i soldi....perché è chiaro che l'Arsenal in premier fa ridere.
    "Nonostante i periodi bui, soprattutto nel 1982-83 ho avuto tante possibilità di andarmene, ma ho deciso fermamente di rimanere perchè il Milan mi ha dato tanto....Non lo avrei lasciato per nulla al mondo. Sapevo che prima o poi saremo tornati grandi e infatti cosi è stato. Alzare la Coppa Campioni con questa maglia e con la fascia da capitano è stata la soddisfazione più grande della mia vita."

Franco Baresi (the Legend).

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    ma quelli che criticano aubameyang calciatore che problemi hanno?
    seriamente...
    Nessuno.

Guardiamo più lontano.

Un operaio non va in giro in Maserati, inutile raccontarcela.
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da babsodiolinter Visualizza Messaggio
    un altro attaccante cmq lo docevano prendere nessuno pensava ad un cutrone del genere non scherziamo.
    Ne prendi uno in prestito per le competizioni inferiori

Citazione Originariamente Scritto da pazzomania Visualizza Messaggio
    Nessuno.

Guardiamo più lontano.

ma al di la' della macchina o delle motivazioni, il punto è che Aubame è un finalizzatore non è Shevechenko o Higuain, non è quell'attaccante che sempre nel vivo del gioco ti crea il gol da lontano, ne ha le capacità ma non è la sua skill preponderante.
    Quindi se poi non gli arriva na palla che sia una, che differenza ti fa' ? pari a 0.
    Non lo critico, dico solo che in questo milan non lo vedo così strautile come fu ibra ai tempi o sheva stesso.
    Forse lo si puo' accumunare ad un Hernan Crespo, e si è visto che fine fece l'argentino in una Inter in difficoltà di gioco e risultati.

Nessuno.

Guardiamo più lontano.

.

Junior Member L'avatar di -Lionard-
    Premesso che ritengo si dovesse fare uno sforzo importante per prenderlo ad agosto, è anche vero che a fine maggio/inizio giugno Aubemeyang si tirò fuori dalla lista di attaccanti seguiti dal Milan con richieste d'ingaggio talmente alte da far desistere anche PSG, che stava già pensando a Neymar, e Real. Una volta capito che nessuna big europea lo avrebbe preso e che la Cina non faceva per lui, ha chiesto a gran voce il Milan ma eravamo già a metà luglio. Se avesse mostrato fin da subito questa voglia di Milan ed a cifre "ragionevoli", credo che probabilmente sarebbe arrivato visto che Mirabelli lo segue da anni e sicuramente lo avrebbe considerato la prima scelta. Se si sono spesi follemente 40 milioni per Silva è perchè si riteneva, a torto o ragione, impossibile arrivare a Aubameyang, Belotti e Morata.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da -Lionard- Visualizza Messaggio
    Premesso che ritengo si dovesse fare uno sforzo importante per prenderlo ad agosto, è anche vero che a fine maggio/inizio giugno Aubemeyang si tirò fuori dalla lista di attaccanti seguiti dal Milan con richieste d'ingaggio talmente alte da far desistere anche PSG, che stava già pensando a Neymar, e Real. Una volta capito che nessuna big europea lo avrebbe preso e che la Cina non faceva per lui, ha chiesto a gran voce il Milan ma eravamo già a metà luglio. Se avesse mostrato fin da subito questa voglia di Milan ed a cifre "ragionevoli", credo che probabilmente sarebbe arrivato visto che Mirabelli lo segue da anni e sicuramente lo avrebbe considerato la prima scelta. Se si sono spesi follemente 40 milioni per Silva è perchè si riteneva, a torto o ragione, impossibile arrivare a Aubameyang, Belotti e Morata.
    Andrè Silva non sarà minusvalenza, tranquillo

Bannato
    Nessuno.

Guardiamo più lontano.

non l'ho capita, sorry

Senior Member L'avatar di pazzomania
    Citazione Originariamente Scritto da The Ripper Visualizza Messaggio
    non l'ho capita, sorry
    Nel senso che siamo una squadra in ricostruzione, senza CL, non possiamo permetterci uno dei 10 giocatori più pagati del mondo.

Tutto qui..
    pazzomania non è assolutamente un omaggio a quel paracarro Pazzini :)

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.