Aubameyang ripete:"Il Milan ha dormito".

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Con lui non eravamo in questa situazione, sicuro come la morte
 

addox

Zio bello
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,369
Reaction score
9
E' bravo, ma non avrebbe spostato nulla in questa squadra e in questa stagione. Comunque rimane sempre il fratello di Catilina.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,828
Reaction score
21,234
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

Coincide con la mia sensazione.

Io questa nuova società la sostengo a pieno regime quando è giusto, ma per le scelte in attacco e il mercato di agosto continuerò a criticarla.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Con lui non eravamo in questa situazione, sicuro come la morte

non é assolutamente detto...
e con lui il rischio era altissimo tra ingaggio e cartellino superavamo i 150 ml.
e con una squadra nuova di 10/11 poteva fare fatica anche lui.
i nostri profili sono i Bellotti.
con ingaggi ancora "umani".
una vta entrati nel giro champion potremmo ambire a profili piu impegnativi.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
non é assolutamente detto...
e con lui il rischio era altissimo tra ingaggio e cartellino superavamo i 150 ml.
e con una squadra nuova di 10/11 poteva fare fatica anche lui.
i nostri profili sono i Bellotti.
con ingaggi ancora "umani".
una vta entrati nel giro champion potremmo ambire a profili piu impegnativi.

ma non guardare il lato economico, prendevi auba e non kalinic e silva, io comunque parlavo di risultati, non di livello economico.
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Aubameyang continua a ripetere lo stesso concetto. Dopo le parole pronunciate lo scorso 13 agosto:"Io voglio tornare ma loro stanno dormendo", il gabonese ha reiterato il concetto:"Il Milan? Ha dormito...". Aubameyang, come si sa, a gennaio è passato dal Borussia Dortmund all'Arsenal.

Per me i piani iniziali della società prevedevano di prendere comunque Silva insieme a Aubameyang che sarebbe dovuto arrivare con i soldi (somma dei cartellini e degli stipendi) di Bonucci e Kalinic, con Musacchio preso per fare il titolare.
In fondo sappiamo per certo che l'acquisto di Bonucci é stato un qualcosa di totalmente non programmato e imprevisto sponsorizzato pesantemente da Montella mentre l'acquisto di Kalinic é stato la naturale e necessaria conseguenza del precedente, dettato esclusivamente dalla necessità di far quadrare i conti
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Con tutti i se e ma che ci devono essere per una dichiarazione sibillina di un calciatore, io dico che col senno di poi tutti i megafan di belotti e aubameyang debbano dire che il milan ha comprato si' un giocatore che per ora ha fallito, kalinic, ma che ha risparmiato montagne di milioni di euro (65 al dortmundt + 24 lordi al giocatore per 3 anni? un affare da 140 milioni di euro,rendiamocene conto cosa ha fatto l'arsenal).
con aubameynag saremmo primi o secondi ? NO.
abbiamo cutrone che sta giocando in modo SPETTACOLARE, ha 10 anni meno di Aubame, è una prima punta finalizzatrice come il gabonese e puo' diventare forte come lui.
lui che tra l'altro ho visto l'altro gg giocare con l'arsenal ed è stato abbastanza pietoso.
 

Similar threads

Alto
head>