Aubameyang, pallino di Mirabelli. Ecco quanto costa.

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,564
Reaction score
90
Ma stiamo scherzando? 60/70 milioni? Massimo ne vale 35 per quanto mi riguarda.
Con 80 milioni allora prendiamo Verratti e Belotti e stiamo a posto per 10 anni. Dai ragazzi...io sono convinto che Bacca è ugualmente forte allora.
Spero che non facciano ste follie....
 

Reblanck

Bannato
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
2,159
Reaction score
12
Ma stiamo scherzando? 60/70 milioni? Massimo ne vale 35 per quanto mi riguarda.
Con 80 milioni allora prendiamo Verratti e Belotti e stiamo a posto per 10 anni. Dai ragazzi...io sono convinto che Bacca è ugualmente forte allora.
Spero che non facciano ste follie....

Non credo che per Verratti accettino meno di 60\70 milioni visto i prezzi che ci sono fuori.
Ma la vedo come te, preferirei prendere Verratti e Belotti che solo 1 buono.
Cmq Aubameyang è forte eh.
Detto questo a gennaio non arriverà nessuno dei 3.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
ma che vendere bacca .. io mi prendo lui e mi tengo bacca !!!! Basta ragionare alla Galliani .. adesso siamo tutti cinesi :fuma:

Bacca deve andare fuori dalla palle anche se decidono di prendere Acquafresca. Basta ha rotto i maroni.

Comunque a me non fa impazzire, per quella cifra preferirei Lukaku o Kane. Attaccanti che con la stazza possono garantire fisicità in un campionato che la richiede. Questo se gli prendi le misure sono convinto che non tocca palla. Libero di essere smentito, ma in Germania è tutta un'altra storia raga.
 
K

kolao95

Guest
Discorso sensato il tuo...ma personalmente preferirei andare su altri giocatori...per esempio il Belgio offre attaccanti giovani e forti...penso a quello che gioca nel Liverpool (non ricordo il nome)...anche con questi profili si potrebbe dare dimostrazione di capacità finanziaria e competenza calcistica...

Origi. Lo adoro.. Ha delle potenzialità assurde, credo diventerà uno dei migliori attaccanti del panorama europeo.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Origi. Lo adoro.. Ha delle potenzialità assurde, credo diventerà uno dei migliori attaccanti del panorama europeo.
Esatto...e quest'anno Klopp lo fa giocare pochissimo...non credo sia contento della situzione e se ci fosse il modo per ''rallegrarlo'' non ci penserei due volte...questo si sarebbe un bel colpo...giovane,forte e con ampi margini di miglioramento...il centravanti del futuro insomma...
 
Alto
head>