Aubameyang, pallino di Mirabelli. Ecco quanto costa.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Come riportato da Alfredo Pedullà, il grande pallino di Massimiliano Mirabelli è Aubameyang, attaccante del Dortmund in rotta con il proprio club. Proprio per questa ragione, il giocatore potrebbe finire presto sul mercato. Il Milan potrebbe provare a prenderlo, anzi a riportarlo alla base, solo se i cinesi decidessero di fare subito un grande sforzo economico. Il prezzo del cartellino è di 60 milioni di euro, come base. Lo stipendio è più abbordabile: 4 milioni di euro a stagione, senza bonus. Ma il Milan deve fare attenzione ad una concorrente, il Real Madrid, che comunque avrà il mercato bloccato per le prossime due sessioni e che vorrebbe bloccare Aubameyang per gennaio 2018.
Vado controccorrente...il giocatore è forte ma 60 milioni di euro per riportare a casa un ragazzo che viene dal mio settore giovanile non li spendo...è una questione d'immagine e sopratutto un'operazione del genere da l'idea di debolezza e pressapochismo dirigenziale...basta vedere quello che ha combinato lo United con Pogba...
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Dipende dal budget di gennaio. La priorità è il centrocampo. Se abbiamo 100 mln per ipotesi, spenderne 70 per una punta non mi sembra molto saggio se poi dietro abbiamo honda, poli eccetera.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Vado controccorrente...il giocatore è forte ma 60 milioni di euro per riportare a casa un ragazzo che viene dal mio settore giovanile non li spendo...è una questione d'immagine e sopratutto un'operazione del genere da l'idea di debolezza e pressapochismo dirigenziale...basta vedere quello che ha combinato lo United con Pogba...

È un discorso da fare se la società fosse la stessa. Al MU sono stati idioti e hanno mostrato proprio pressapochismo nella gestione del giocatore.
In questo caso è diverso, infatti si darebbe la dimostrazione dell'incapacità della vecchia dirigenza, non della nuova, che, invece, mostrerebbe a tutti grosse capacità di spesa e grande bravura nello scegliere il giocatore giusto.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
A me non convince come operazione perche non mi sembra cosi forte per fare la differenza in Serie A, per fare la follia preferisco altri.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
È un discorso da fare se la società fosse la stessa. Al MU sono stati idioti e hanno mostrato proprio pressapochismo nella gestione del giocatore.
In questo caso è diverso, infatti si darebbe la dimostrazione dell'incapacità della vecchia dirigenza, non della nuova, che, invece, mostrerebbe a tutti grosse capacità di spesa e grande bravura nello scegliere il giocatore giusto.
Discorso sensato il tuo...ma personalmente preferirei andare su altri giocatori...per esempio il Belgio offre attaccanti giovani e forti...penso a quello che gioca nel Liverpool (non ricordo il nome)...anche con questi profili si potrebbe dare dimostrazione di capacità finanziaria e competenza calcistica...
 
Alto
head>