Aubameyang, ora è il Milan che lo molla

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,170
Reaction score
147
Come riportato dal QS oggi in edicola, 17 Agosto 2017, il Milan ha mollato Aubameyang. L'acquisto di Kalinic è estremamente significativo. L'arrivo del croato è arrivato subito dopo le parole, non al miele, che l'attaccante gabonese ha espresso via social nei confronti della dirigenza rossonera. Fassone e Mirabelli non hanno per niente apprezzato e hanno affondato il colpo per Kalinic.

Certo che ha una bella testa anche Aubameyang.

Apostrofare con un "morti di sonno" i tuoi possibili dirigenti non è un bel modo per convincerli.

A ragion veduta dal punto di vista puramente umano non mi sembra una gran perdita, tenendo presente che il matto per andarsene dal Borussia lo avrebbe potuto fare anche al milan al primo momento no della squadra.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Incredibile anche solo pensare di scriverli certi articoli.... Non arriva perchè non voglio spendere 100 milioni più 12 di ingaggio, mica per quel video dai su...
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Queste sono stupidaggini. Nella live Pierre ha manifestato apertamente la propria volontà di venire al Milan e ha chiesto ai dirigenti del Milan di affondare il colpo. Se non arriva è solo perché non c'è la disponibilità economica per fare questa operazione. Vediamo che succede.

Oppure c'è la disponibilità economica ma la richiesta del Borussia è ritenuta eccessiva
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Certo che ha una bella testa anche Aubameyang.

Apostrofare con un "morti di sonno" i tuoi possibili dirigenti non è un bel modo per convincerli.

A ragion veduta dal punto di vista puramente umano non mi sembra una gran perdita, tenendo presente che il matto per andarsene dal Borussia lo avrebbe potuto fare anche al milan al primo momento no della squadra.

L'unico che ha fatto/fa il matto qui è Dembele, Aubameyang si è sempre comportato in maniera corretta
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Sempre che ci sia mai davvero stato un reale e concreto interesse per PEA (mai colloqui, offerte, incontri) secondo me ci sono 0% che venga.. ieri su RadioRossonera Jacobone ha confermato che la società è scocciata (a mio modo anche a ragione perché è evidente la presa in giro a mio avviso). Magari è iperbolico ma probabilmente mettono già le mani avanti per dire che non sarà lui il possibile altro innesto..
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sempre che ci sia mai davvero stato un reale e concreto interesse per PEA (mai colloqui, offerte, incontri) secondo me ci sono 0% che venga.. ieri su RadioRossonera Jacobone ha confermato che la società è scocciata (a mio modo anche a ragione perché è evidente la presa in giro a mio avviso). Magari è iperbolico ma probabilmente mettono già le mani avanti per dire che non sarà lui il possibile altro innesto..

Lo stesso Jacobone che ha ricominciato a "caldeggiare" Keita che tutto é tranne che un professionista esemplare e con un procuratore squalo? C'è molta poca coerenza in alcuni canali "vicini alla società ". Come ho scritto all'inizio de thread. Volpe e uva.
 
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
4,606
Reaction score
148
Come riportato dal QS oggi in edicola, 17 Agosto 2017, il Milan ha mollato Aubameyang. L'acquisto di Kalinic è estremamente significativo. L'arrivo del croato è arrivato subito dopo le parole, non al miele, che l'attaccante gabonese ha espresso via social nei confronti della dirigenza rossonera. Fassone e Mirabelli non hanno per niente apprezzato e hanno affondato il colpo per Kalinic.

Questa fa il paio con il ritardato closing con i cinesi che si erano infuriati per la buona accoglienza fatta al Dalai Lama dal sindaco di Milano. Ma si possono scrivere baggianate di questa levatura? :pat:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>