Aubameyang oppure 3 giocatori

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Secondo me dalle parole di Fax1 e Mirabelli il quadro che ne esce è questo secondo me:

Abbiamo ancora circa 70-80 milioni di budget e lo spazio salariale per circa 15-20 milioni

Ora con Montella capiranno se in questa rosa conviene inserire il solo Aubameyang davanti, o se invece sarà meglio completarla con tre profili, che credo saranno Biglia+Kalinic+1 esterno (Cuadrado o Forsberg)

I conti se pensate tornano: Aubameyang costa 70/75 milioni con ingaggio da almeno 8 netti

Gli altri tre possiamo ragionare su 20+30+25/30 con ingaggi che vanno dai 2 ai massimo 3 netti

I conti tornano.

Quindi credo l'idea sia questa..

Bisogna solo capire se Montella preferisce il regista o si accontenta di quello che c'è per avere il bomber da 25-30 gol

Io sinceramente farei la seconda.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Secondo me dalle parole di Fax1 e Mirabelli il quadro che ne esce è questo secondo me:

Abbiamo ancora circa 70-80 milioni di budget e lo spazio salariale per circa 15-20 milioni

Ora con Montella capiranno se in questa rosa conviene inserire il solo Aubameyang davanti, o se invece sarà meglio completarla con tre profili, che credo saranno Biglia+Kalinic+1 esterno (Cuadrado o Forsberg)

I conti se pensate tornano: Aubameyang costa 70/75 milioni con ingaggio da almeno 8 netti

Gli altri tre possiamo ragionare su 20+30+25/30 con ingaggi che vanno dai 2 ai massimo 3 netti

I conti tornano.

Quindi credo l'idea sia questa..

Bisogna solo capire se Montella preferisce il regista o si accontenta di quello che c'è per avere il bomber da 25-30 gol

Io sinceramente farei la seconda.

Secondo me dipende molto da chi vendono e come lo vendono..
Se riescono a piazzare bene i bidoni credo che il top Player più un paio di giocatori si riescono a fare
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Secondo me dalle parole di Fax1 e Mirabelli il quadro che ne esce è questo secondo me:

Abbiamo ancora circa 70-80 milioni di budget e lo spazio salariale per circa 15-20 milioni

Ora con Montella capiranno se in questa rosa conviene inserire il solo Aubameyang davanti, o se invece sarà meglio completarla con tre profili, che credo saranno Biglia+Kalinic+1 esterno (Cuadrado o Forsberg)

I conti se pensate tornano: Aubameyang costa 70/75 milioni con ingaggio da almeno 8 netti

Gli altri tre possiamo ragionare su 20+30+25/30 con ingaggi che vanno dai 2 ai massimo 3 netti

I conti tornano.

Quindi credo l'idea sia questa..

Bisogna solo capire se Montella preferisce il regista o si accontenta di quello che c'è per avere il bomber da 25-30 gol

Io sinceramente farei la seconda.

non so se il budget è quello scritto da te. Ma Max e Fax sanno benissimo che va assolutamente acquistato un regista, ruolo attualmente scoperto. Quindi va bene Aubameyang se possibile, ma non può essere che spendiamo tutto il budger per lui e poi ci troviamo Mortolivo (o Locatelli) in mezzo al campo.
Per me arriva Biglia (o altro regista dalla Bundesliga, anche se il sogno sarebbe il giocatorino croato che mette i like...) + un attaccante e un esterno. In teoria uno di questi dovrebbe essere un top player, vedremo chi sarà.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Preferirei avere una squadra più completa. Piuttosto che dovermi affidare al bomber.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Certo, e se potevamo prendere aubameyang non lo prendevamo prima di Silva... tornate sulla terra, non se ne può più di sentire ancora fantasticare su Belotti, James e aubameyang
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
credo la questione sia legata anche ai profili che escono...
sia per capire quanto budget si alza con gli introiti dei cartellini ceduti, sia per capire quanto spazio salariale liberano, molto meno ma anche importante capire quali ruoli torneranno meno saturi di oggi...
di certo servirà un'ala, e credo arriverà a prescindere da tutto...

ovviamente un conto è la partenza di Bacca, un altro quella di Lapadula...
io credo faranno di tutto per far partire il colombiano (porterebbe almeno la stessa cifra di Lapa come cartellino, e libererebbe molto più spazio salariale), così come attendono la partenza di Sosa e Bertolacci più di qella di Kucka (che sembra però il più vicino ad andare, anche se gli altri due credo abbiano ingaggi più significativi)...

io credo che entro luglio arrivino giocatori più funzionali e più futuribili degli attuali, e ad agosto si tireranno le somme...

voglio vedere come hanno intenzione di giocare, e poi mi farò un'idea sull'opzione migliore tra il big o i tre acquisti...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Certo, e se potevamo prendere aubameyang non lo prendevamo prima di Silva... tornate sulla terra, non se ne può più di sentire ancora fantasticare su Belotti, James e aubameyang

Quello che ha detto Fassone è stato chiaro: o tutto su un nome o spalmato su più profili, mi pare chiaro che quel nome top se arriva è solo un attaccante
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Biglia+Belotti/Aubameyang e facciamo un salto di qualità mostruoso

Comunque mancano quasi 2 mesi alla fine del mercato, dobbiamo vendere il più possibile e tentare questi colpi. Difficile ma non impossibile
 
Alto
head>