Aubameyang oppure 3 giocatori

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
Meglio un campione che sposta gli equilibri che più giocatori buoni ma nulla più

il problema che senza regista..
la palla arriva la davanti dopo 20 minuti con la difesa e squadra tutta schierata..
già visto in passato.. era Galliani: prendevano sempre la punta senza pensare che il centrocampo faceva pena

risultati? arrivare quarti era un'utopia XD

FINALMENTE dei dirigenti l'hanno capito ! e non la pensano come alcuni
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Io mi concentrerei sui ruoli scoperti e quindi non penso ne a belotti ne ad Aubameyang perchè il reparto sarà completatato da kalinic che può giocare assieme a silva all'occorrenza o alternarsi al portoghese senza che si scandalizzi alcuno.
Se sarà colpo lo sarà nei ruoli dove non è arrivato alcuno : centrocampista con qualità di regia, attaccante esterno da 15 gol.
Per il resto abbiamo preso terzini, un centrale di difesa, centrocampisti , il centravanti e tutti verosimilmente saranno i prossimi titolari.
Presi i rinforzi nei ruoli scoperti si andrà a lavorare sulle seconde linee/rincalzi.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,502
Reaction score
942
si ok al campione, ma se in mezzo al campo non hai il regista....

Rispondo sia a te che anche all'amico crazyrossonero, il regista avanti alla difesa mi sembra lo diano tutti per scontato, e non obietto certamente su ciò che dite. Ma a me pare di capire che, a meno che il top da comprare non sia il regista di centrocampo, e la cosa non mi dispiacerebbe, per questo ruolo la spesa sarà contenuta.
Se avessero stanziato più di 12/13 milioni biglia sarebbe già a milanello, e nel caso contrario l'alternativa ad ora sembra essere un profilo alla Badelj. Con una spesa così limitata per questo ruolo ( non so se sia giusto o meno) resta comunque quasi tutto il budget per il cosiddetto top player
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Come accennato anche da Fassone, occorre spendere intelligentemente, apportando alla rosa oltre che valore tecnico anche valore economico,
Galliani aveva praticamente azzerato il valore della rosa, lo vediamo dalle cifre ridicole che ci offrono,

per questo, a mio parere, un Belotti anche a 70 M è un investimento ammortabilizzabile nel tempo, mentre un Aubecoso è misnuvalenza assicurata, accoppiata a un ingaggio folle per una squadra fuori dall'Europa. Non dimentichiamoci che attualmente in Europa lo staremmo cercando solo noi, ergo se dovesse fallire ci resta sul gozzo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Secondo me dalle parole di Fax1 e Mirabelli il quadro che ne esce è questo secondo me:

Abbiamo ancora circa 70-80 milioni di budget e lo spazio salariale per circa 15-20 milioni

Ora con Montella capiranno se in questa rosa conviene inserire il solo Aubameyang davanti, o se invece sarà meglio completarla con tre profili, che credo saranno Biglia+Kalinic+1 esterno (Cuadrado o Forsberg)

I conti se pensate tornano: Aubameyang costa 70/75 milioni con ingaggio da almeno 8 netti

Gli altri tre possiamo ragionare su 20+30+25/30 con ingaggi che vanno dai 2 ai massimo 3 netti

I conti tornano.

Quindi credo l'idea sia questa..

Bisogna solo capire se Montella preferisce il regista o si accontenta di quello che c'è per avere il bomber da 25-30 gol

Io sinceramente farei la seconda.

mi duole dirlo, ma meglio 3 giocatori da 20
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Esprimo un mio piccolo pensiero (sogno). Se davvero ora come ora abbiamo un budget di 70 milioni e cederemo (lo spero) questi giocatori:
- Bacca (18 milioni)
- Lapadula (15)
- Niang (18)
- Kucka (6)
- Sosa (5)
- Paletta (0 o giù di li)
- Vangioni (idem)
- Bertolacci (prestito)

avremo un budget di 130/135 milioni che io ripartirei in questo modo (considerando sempre i nomi che ci vengono accostati):

- Aubameyang (65)
- Cuadrado (13 + De Sciglio)
- Biglia (15)
- Goretzka (30)
- Kjaer (10)

Ora sinceramente è pura utopia, ma se il budget fosse quello io un pensierino lo farei :wub:
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,680
Reaction score
5,953
Certo, e se potevamo prendere aubameyang non lo prendevamo prima di Silva... tornate sulla terra, non se ne può più di sentire ancora fantasticare su Belotti, James e aubameyang
Staremo a vedere a fine Agosto, presto scopriremo se stiamo fantasticando o meno. Il mercato è lungo.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,417
Reaction score
1,114
Io sono in attacco così:

Suso Calhanoglu Jack

Aubameyang


Orgasmo!!!!
 
Alto
head>