Aubameyang o Belotti?

Aubameyang o Belotti?

  • Aubameyang

    Voti: 14 29.2%
  • Belotti

    Voti: 34 70.8%

  • Votanti
    48

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sottolineo un fattore che molti tralasciano: Aubameyang ha già dimostrato di poter calcare i palcoscenici prestigiosi, Belotti non sappiamo come reagirà al cambio di dimensione..

Credo molto nel Gallo, ma non si può dare per sconotato
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Sottolineo un fattore che molti tralasciano: Aubameyang ha già dimostrato di poter calcare i palcoscenici prestigiosi, Belotti non sappiamo come reagirà al cambio di dimensione..

Credo molto nel Gallo, ma non si può dare per sconotato

è vero, però il contraltare di Aubameyang è che per esplodere è dovuto andare all'estero, sarà che noi avevamo fenomeni nel ruolo all'epoca però non sappiamo come il giocatore potrebbe adattarsi alla serie A.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Premessa: io stravedo per Belotti da sempre, e sogno di vederlo al Milan in futuro.

Ho votato per Aubameyang che non mi piace moltissimo perché sarebbe un colpo da Milan vero, andremmo a prendere uno dei top attaccanti al mondo, con già esperienza di Champions e di calcio di vertice e al top della forma/carriera.

Belotti può ancora crescere, il suo prezzo invece non credo..se dovessi scegliere oggi farei così..

Ma siamo alle ipotesi..magari se fossi io a decidere davvero e avessi in mano l'assegno mi farei prendere dal cuore e alla fine andrei da Cairo per il Gallo

la penso esattamente come l'amico milanforever26. se potessi li prenderei pure entrambi e giochiamo a due punte.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
è vero, però il contraltare di Aubameyang è che per esplodere è dovuto andare all'estero, sarà che noi avevamo fenomeni nel ruolo all'epoca però non sappiamo come il giocatore potrebbe adattarsi alla serie A.

Diciamo che è andato via giovanissimo e al tempo qui era chiuso da dei fenomeni veri..non lo reputo un errore, al tempo nessuno avrebbe scommesso un centesimo su di lui a certi livelli..

Sicuramente per la serie A non è detto sia il prototipo di giocatore perfetto, ma andrebbe visto nel contesto che creeremo..

Sono due incognite, ma con un fattore, se Aubameynag fallisse lo rivendi in Premier e ci rimetti poco/nulla..se il gallo qui si bruciasse (cosa che non credo) ti ritrovi 30-40 milioni di minusvalenza..
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Dato che sono giorni che se ne parla, nei vari topic, allora tanto vale farlo per bene.

Soldi alla mano per un grande attaccante, tra i due chi prendereste e perchè?

A me il Gallo fa impazzire, mi ricorda Inzaghi, ma molto molto molto più tecnico...diventerà una bestia e lo vedo anche molto umile e questo lo porterà lontanissimo...speriamo a Casa Milan :sbav::sbav:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
Aubamenyang sta dimostrando grandi cose su altri palcoscenici rispetto a Belloti, per questo scelgo il primo, il Milan ha bisogno di certezze e non scommesse. Detto questo Belotti è in grande crescita, promette bene, quindi anche lui andrebbe benone.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Aubameyang è più pronto a certi livelli ma godrei a non finire pure se arrivasse Belotti: giovane, forte e milanista.
 
Alto
head>