Aubameyang o Belotti?

Aubameyang o Belotti?

  • Aubameyang

    Voti: 14 29.2%
  • Belotti

    Voti: 34 70.8%

  • Votanti
    48

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,080
Reaction score
423
Due grandissimi attaccanti che al Milan mancano da troppo tempo, se dovessi scegliere sarei in grossa difficoltà, ma solo per fattore estetico sceglierei Pierre, Il Gallo con quella gobba è inguardabile... :).
A parte gli scherzi, Belotti è più difficile che arrivi soprattutto nella prossima stagione, e secondo me se lascia Torino lo farà solo per il calcio estero.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Senza dubbio aubameyang. Ok che Belotti è milanista, italiano e tutto.. ma stiamo parlando di uno dei migliori attaccanti al mondo

Belotti 4 mesi fa non era nessuno
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
se abbiamo i soldi del conte di Montecristo, direi Belotti...

se le valutazioni del cartellino sono diverse, ragionerei su chi costa meno...
e spenderei il resto per le altre carenze...

ricordiamoci che non siamo come la Juve, che aveva solo bisogno di Higuain (Pjanic ha sostituito Pogba, altrimenti erano ok)...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Io dico Belotti, che ha meno esperienza e ancora ha tutto da dimostrare, soprattutto in campo internazionale, ma è più giovane e conosce già la Serie A.
Consideriamo che l'altro è tutto da verificare nel contesto del campionato italiano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,100
Reaction score
1,823
E' difficile prendere una decisione così. Aubameyang credo sia ora tra i top attaccanti mondo, ma ho paura di come potrebbe adattarsi al nostro calcio. Qui non ci sono quelle profonde praterie che lui ama tanto attaccare, serve più forza, più strapotere fisico per imporsi.

Belotti queste qualità le ha, oltre ad un cuore grosso come una casa.

Attualmente credo che Belotti si possa portare a casa per 55-60 , non credo minimamente a chi dice che Cairo rinuncerebbe a tutti questi soldi. Aubameyang per meno di 80 non te lo fanno nemmeno annusare.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Io preferisco Belotti, anche se Aubameyang mi piace tantissimo, ma non so se riuscirebbe ad adattarsi bene al calcio italiano come invece ha già dimostrato di saper fare il gallo. Tuttavia Aubameyang, a diferenza di Belotti, mi da l'impressione di essere più bravo nel saltare l'uomo, quindi nella giocata solitaria che ti può determinare una partita.
In ogni caso entrambi sarebbero un passo in avanti clamoroso.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Aubameyang credo sia ora tra i top attaccanti mondo, ma ho paura di come potrebbe adattarsi al nostro calcio. Qui non ci sono quelle profonde praterie che lui ama tanto attaccare, serve più forza, più strapotere fisico per imporsi.

Perfetto, non è assolutamente scontato un alto rendimento di Aubameyang in Serie A. Non a caso il sondaggio/discussione è su chi si preferirebbe prendere e non su chi è più forte, dato che ad oggi il gabonese ha mostrato una continuità impressionante e dei numeri che Belotti ha solo da poco cominciato a far vedere.
Ma appunto, al netto dei pregressi di ognuno, Aubameyang fa della velocità e della capacità di affondare in campo aperto (pur avendo un eccellente tocco di palla anche nello stretto) il suo punto di forza, ma in Italia dove di contropiedi ce ne sono pochi e le difese soprattutto delle piccole sono sempre strette e schierate, vedo più utile un Belotti che è più potente e prestante fisicamente, e non lo buttano giù neanche le cannonate.

se le valutazioni del cartellino sono diverse, ragionerei su chi costa meno...
e spenderei il resto per le altre carenze...

Discorso ragionevole, anche se penso che le cifre siano più o meno quelle (70/80 mln)...certo, considerandoli entrambi due campioni, andando su chi costa meno si rinforzerebbe la squadra in altre zone, ci sta.
Poi ovvio che adesso neanche c'è stato il closing e quindi soldi zero e si parla di aria fritta, come ha detto qualcuno, però si spera che al più presto si possa svoltare...e comunque sognare non costa niente :)
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non saprei, Belotti deve ancora dimostrare tanto, soprattutto in campo internazionale. Aubemayang ha già dimostrato tanto. Soprattutto di poter giocare in una big. Difficile scegliere. Belotti è anche piu giovane e ha ampi margini di miglioramento, Pierre lui ormai è maturo. Belotti è italiano, milanista e conosce la serie A, ma fino a l'anno scorso non era nessuno e bisogna vedere se si ripete. Ho paura di in Immobile 2.. Pierre sono diversi anni che segna oltre 20 gol a stagioni.. Io li prenderei tutti e due!
 
Alto
head>