Aubameyang: niente Psg. Ora Cina o Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Penso vada in Cina alla fine, mi pare uno che vuole soldi su soldi e basta
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Il psg immagino si sia tirato indietro, perchè vuole 14 milioni. E dubito quindi che noi possiamo essere in corsa. O abbassa le pretese, o va in Cina, con tutta la mia compassione...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
No anche io. Cioè i numeri parlano per lui, ma con le dovute proporzioni lo vedo più simile a Bacca. Quindi non adatto al gioco di Montella...

Beh, tecnicamente è un paio di galassie superiore a bacca, ma anche per me non è adatto
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Beh, tecnicamente è un paio di galassie superiore a bacca, ma anche per me non è adatto

Si no concordo, ma a Bacca sono superiore tecnicamente anche io, faccio la rabona, ma in più stoppo il pallone cosa che lui non fa.
Intendevo come tipologia di gioco. Anche Inzaghi era una pip... tecnicamente, ma per il resto era Dio...
 

Il Genio

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
2,699
Reaction score
16
Si no concordo, ma a Bacca sono superiore tecnicamente anche io, faccio la rabona, ma in più stoppo il pallone cosa che lui non fa.
Intendevo come tipologia di gioco. Anche Inzaghi era una pip... tecnicamente, ma per il resto era Dio...

Nulla da eccepire.
Col sinistro come sei messo che sto cercando un centravanti per il torneo a 7 che faccio coi miei amici? :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>