Aubameyang niente Milan, verso il PSG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Avete ragione tutti e due, è nato in Francia, difficile che abbia potuto taroccare gli atti di nascita,

ma credo che stiamo anche sfiorando un caso da Radical chic :)

La scelta della nazionale dimostra chiaramente quale sia la sua cultura (niente di male ovviamente), non è che basta nascere in Francia per essere culturalmente francesi, in sunto francesi veri, visto che per me non è un fatto ne razziale, ne burocratico, ma bensìculturale la nazionalità...

ha comuqnue esordito nell' under 21 francese, evidentemente come dice dumbaghi ha scelto il gabon solo perchè nella nazionale maggiore francese non lo chiamavano (è esploso tardi, adesso immagino lo rivorrebbero volentieri)
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Su wikipedia francese lo danno già del psg comunque, a questo punto penso passeranno ad un 442 (o 424 fate voi) con guedes e draxler esterni (con pastore ,lucas e lo celso riserve) e di maria verso la cessione
 

kollaps

New member
Registrato
25 Maggio 2015
Messaggi
1,663
Reaction score
2
Su wikipedia francese lo danno già del psg comunque, a questo punto penso passeranno ad un 442 (o 424 fate voi) con guedes e draxler esterni (con pastore ,lucas e lo celso riserve) e di maria verso la cessione

OT: vero che non si ancora con che modulo giocheremo, però un Pastore a prezzo di saldo mi piacerebbe
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Su wikipedia francese lo danno già del psg comunque, a questo punto penso passeranno ad un 442 (o 424 fate voi) con guedes e draxler esterni (con pastore ,lucas e lo celso riserve) e di maria verso la cessione

Vabbè, Wikipedia la puoi modificare anche tu ora se vuoi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>