Aubameyang niente Milan, verso il PSG?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Secondo il Sun, Aubameyang lascerà ufficialmente il Borussia Dortmund. Si era parlato di Milan, ma secondo il giornale inglese, il giocatore del Gabon andrà al PSG. La società francese pagherà 70 milioni di euro al club tedesco, ed al giocatore andranno ben 9 mln di euro netti a stagione.

Io spero che la porta rimanga aperta ancora, su Morata ormai lo consocete a memoria il mio pensiero su Belotti 100 cucuzze giustamente non li spenderemo mai.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
Ma cosa ridi? Gioca nel Gabon informati prima di sparare risate inutili. ah non tirarmi fuori la storia della doppia cittadinanza

sei tu che non sei informato, è nato in francia, e ha esordito con la nazionale francese under 21, poi è passato al gabon.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Ma cosa ridi? Gioca nel Gabon informati prima di sparare risate inutili. ah non tirarmi fuori la storia della doppia cittadinanza

Avete ragione tutti e due, è nato in Francia, difficile che abbia potuto taroccare gli atti di nascita,

ma credo che stiamo anche sfiorando un caso da Radical chic :)

La scelta della nazionale dimostra chiaramente quale sia la sua cultura (niente di male ovviamente), non è che basta nascere in Francia per essere culturalmente francesi, in sunto francesi veri, visto che per me non è un fatto ne razziale, ne burocratico, ma bensìculturale la nazionalità...
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,554
Reaction score
5,324
sei tu che non sei informato, è nato in francia, e ha esordito con la nazionale francese under 21, poi è passato al gabon.

NOn c'entra una mazza dove si nasce posso nascere in Uganda e diventare Italiano, gioco per l'Italia e sono italiano. Posso nascere a Roma e giocare per il Burundi e sono del Burundi.. lui gioca per il Gabon ed è africano.. oh se volete. Dove si nasce non c'entra nulla,sei tu a decidere la tua identità ed lui è africano come lo è Kessie.
 

antonio92

New member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
374
Reaction score
4
NOn c'entra una mazza dove si nasce posso nascere in Uganda e diventare Italiano, gioco per l'Italia e sono italiano. Posso nascere a Roma e giocare per il Burundi e sono del Burundi.. lui gioca per il Gabon ed è africano.. oh se volete. Dove si nasce non c'entra nulla,sei tu a decidere la tua identità ed lui è africano come lo è Kessie.

1. Apprendo da te che la cittadinanza viene data in base alla squadra di calcio dove giochi e non in paese alla nazione in cui nasci, interessante ... 2. La tua battuta sull' età, a parte la cavolata di cui al punto 1, avrebbe senso se fosse nato in africa, in francia non ci possono essere certo state truffe all'anagrafe al momento in cui è nato, per cui la risata di dumbaghi era legittima
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Ma cosa ridi? Gioca nel Gabon informati prima di sparare risate inutili. ah non tirarmi fuori la storia della doppia cittadinanza

Ma informati tu è nato in Francia!

Ps: ho letto i post successivi, siamo alla follia

Avete ragione tutti e due, è nato in Francia, difficile che abbia potuto taroccare gli atti di nascita,

ma credo che stiamo anche sfiorando un caso da Radical chic :)

La scelta della nazionale dimostra chiaramente quale sia la sua cultura (niente di male ovviamente), non è che basta nascere in Francia per essere culturalmente francesi, in sunto francesi veri, visto che per me non è un fatto ne razziale, ne burocratico, ma bensìculturale la nazionalità...

Ma dai, ha scelto il Gabon perché i francesi non lo volevano, così come Boateng e prima Camoranesi
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Io ho anche dei dubbi che sia mai stato trattato, ho sentito Montella fare i nomi di Morata e Belotti,
qualc'uno ha sentito delle interviste della dirigenza che facevano riferimento a Aubecoso?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>