Aubameyang, niente Cina, ma va convinto il padre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,051
Reaction score
2,600
ingaggiate anche i fratelli willy e catilina cosi facciamo anche la reunion della aubameyang family :troll:
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,124
Reaction score
1,842
Ho letto in giro che il Milan al BVB starebbe per presentare una offerta di 58 milioni + bonus da pagare in due anni, oppure una da 65 + bonus da pagare in tre a scelta del club tedesco.

Mi sembrano offerte più che oneste.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,344
Reaction score
833
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, il Milan ha bloccato la trattativa Kalinic. Perchè? Perchè c'è una speranza, quella di riportare veramente Aubameyang al Milan. Il gabonese non vuole andare in Cina e non ci andrà. Avrebbe piacere a ritornare in Italia e anche il fratello sta facendo pressing per questa soluzione. Tuttavia, chi va convinto è il padre-padrone di Aubameyang, che vuole per il figlio il contratto della vita: 12 milioni netti l'anno la richiesta base. Se le pretese rimarranno queste il Milan non potrà fare molto ma c'è la speranza che il padre ammorbidisca le sue posizioni nelle prossime settimane.

Si ricomincia da qui: http://www.milanworld.net/aubameyang-tianjin-pressing-il-milan-spera-vt49934.html

Una volta c'è il procuratore-padrone ora il padre-padrone....e basta!!!
Spero che salti tutto e si vada convinti su Belotti
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Ho letto in giro che il Milan al BVB starebbe per presentare una offerta di 58 milioni + bonus da pagare in due anni, oppure una da 65 + bonus da pagare in tre a scelta del club tedesco.

Mi sembrano offerte più che oneste.
La seconda quadrerebbe con l'aumento di capitale
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma il padre non era un osservatore del Milan? Ricordo male?
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ho letto in giro che il Milan al BVB starebbe per presentare una offerta di 58 milioni + bonus da pagare in due anni, oppure una da 65 + bonus da pagare in tre a scelta del club tedesco.

Mi sembrano offerte più che oneste.

Oneste si! Anche alla luce di questo, pensare alle richieste di quel rintronato di cairo a davvero ridere
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,769
Al BVB prende 3.5M, da noi ne prenderebbe più del doppio, cos'e, Aubameyang ha a carico tutta l'Africa da sfamare. Non rompa e accetti quest'ingaggio

Sembra tutto folle.
Ne prende 3,5... a 6 dovrebbe gia fare i salti mortali per venire da noi.

Se poi pensa che per passare dal Dortmund al Milan deve per forza moltiplicare l'ingaggio per 3 o 4 allora rimanga nel suo club a prenderne solo 3,5.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,250
Reaction score
1,203
Come riportato da Peppe di Stefano di Sky Sport, il Milan ha bloccato la trattativa Kalinic. Perchè? Perchè c'è una speranza, quella di riportare veramente Aubameyang al Milan. Il gabonese non vuole andare in Cina e non ci andrà. Avrebbe piacere a ritornare in Italia e anche il fratello sta facendo pressing per questa soluzione. Tuttavia, chi va convinto è il padre-padrone di Aubameyang, che vuole per il figlio il contratto della vita: 12 milioni netti l'anno la richiesta base. Se le pretese rimarranno queste il Milan non potrà fare molto ma c'è la speranza che il padre ammorbidisca le sue posizioni nelle prossime settimane.

Si ricomincia da qui: http://www.milanworld.net/aubameyang-tianjin-pressing-il-milan-spera-vt49934.html

A questo abbiamo regalato lo stipendio per anni e rompe pure le palle? :muhahah:
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ragazzi.. .ricordate sempre da dove veniamo....c'ha schifato Morata...un panchinaro fisso....bisogna capire che per far venire i top Player ora vanno strapagati. Non dimentichiamoci con chi scendevamo in campo 2 mesi fa (2!!!). E non facciamo la Champions.. .e siamo nel campionato italiano non in Premier o nella Liga (a livello di seguito ci demoliscono)....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>