Aubameyang - Milan: situazione tiepida. Il BVB vuole 75 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,966
Reaction score
28,075
Ultime news da Sportmediaset sul futuro di Aubameyang. Il giocatore non vuole saperne di rinnovare col Borussia Dortmund. La situazione col Milan è tiepida in quanto i tedeschi chiedono 75 milioni per il cartellino. Il giocatore ne vuole almeno 10 milioni a stagione. Attenzione perchè il Dortmund deve fronteggiare anche l'offensiva del Barça per Dembelè.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,503
Reaction score
942
Ultime news da Sportmediaset sul futuro di Aubameyang. Il giocatore non vuole saperne di rinnovare col Borussia Dortmund. La situazione col Milan è tiepida in quanto i tedeschi chiedono 75 milioni per il cartellino. Il giocatore ne vuole almeno 10 milioni a stagione. Attenzione perchè il Dortmund deve fronteggiare anche l'offensiva del Barça per Dembelè.

Non mi sembrano pretese dell'altro mondo.
Se ci aspettavamo di prendere il giocatore a meno di 70 milioni e meno di 8 milioni di ingaggio allora si era capito poco del mercato attaccanti
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Notate nulla di strano ? :fuma:

IMG_0794.jpg


Il player è lui ( lo potete vedere dalla carta verde che Fifa da solo ai giocatori veri e il team si chiama AC Milan )
 

raffaele1968

Junior Member
Registrato
14 Giugno 2017
Messaggi
164
Reaction score
5
Ultime news da Sportmediaset sul futuro di Aubameyang. Il giocatore non vuole saperne di rinnovare col Borussia Dortmund. La situazione col Milan è tiepida in quanto i tedeschi chiedono 75 milioni per il cartellino. Il giocatore ne vuole almeno 10 milioni a stagione. Attenzione perchè il Dortmund deve fronteggiare anche l'offensiva del Barça per Dembelè.

prendiamo subito kalinic che questi un giorno sono sul pero e un giorno sul melo...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
cJCo9k


Notate nulla di strano ? :fuma:

IMG_0794.jpg
Si lo sapevo già... :)
Ma è evidente che lui voglia tornare.. però ci sono tanti fattori da considerare, speriamo bene...
se però il Barcellona dovesse acquistare dembelè credo sia finita... non penso che il bvb li venda entrambi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>