Aubameyang - Milan pericolo Barcellona su Dembelè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,680
Reaction score
28,957
Come riportato da Gianluca Di Marzio, è arrivata al Borussia Dortmund la prima offerta ufficiale del Barcellona per Dembelè: 70 milioni più bonus. No del club tedesco, per il momento. Notizia importante anche per il Milan, ancora a caccia di Aubameyang. Il Borussia Dortmund cederà solo uno tra il gabonese e Dembelè. Il Milan, a questo punto, deve accelerare ed anticipare l'offensiva del Barcellona o sperare che la trattativa per Dembelè non vada in porto.
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Qualcuno più saggio di me mi spiega perché noi stiamo fermi ?! Io non lo capirò mai !! Me lo spiegate X favore
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Questo si sapeva.. se vendono dembelè , non vendono aubameyang.
Credo che in questi giorni, se è lui il primo obiettivo, ci muoveremo forte per anticipare il Barcellona
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Qualcuno più saggio di me mi spiega perché noi stiamo fermi ?! Io non lo capirò mai !! Me lo spiegate X favore

Perché secondo te i nostri dirigenti sono in stanza con il condizionatore acceso a guardare Skysport calciomercato. Vero?
Per favore su
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Per me sperano di dar via presto Bacca, così da poter alzare immediatamente l'offerta e riportare Auba a casa
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Io spero ancora per Aubameyang ma la vedo sempre più dura, a maggior ragione ora che il barca ha i soldi della clausola di Neymar e 100 milioni li può dare tranquillamente sull unghia
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Ma quanto tifano a Sky perchè arrivi solo Kalinic?

E' da mesi che la menano. Arrivasse Aubameyang cadrebbero in depressione.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Ma cosa se ne fa il barcelona di Coutinho e Dembele? Magari prenderanno solo il primo
 

supertozzi

New member
Registrato
16 Agosto 2016
Messaggi
165
Reaction score
0
Perché secondo te i nostri dirigenti sono in stanza con il condizionatore acceso a guardare Skysport calciomercato. Vero?
Per favore su
Assolutamente no ma perché non facciamo offerta e usciamo allo scoperto ?! Non è lui primo obbiettivo ?!?? Non capisco perché aspettare dopo ferragosto...uno ad uno si stanno sfilando !! X me Kalinic sarebbe un dramma
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>