Aubameyang - Milan pericolo Barcellona su Dembelè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Dubito prenderanno entrambi. Sono vicinissimi a Coutinho per oltre 100 milioni. Per 70 non danno Pierre figuriamoci Dembele. Poi dipende come vogliono giocare ma ho piú in testa che vogliano fare Coutinho e Dybala. Poi magari fanno tutti e 3 :)
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Assolutamente no ma perché non facciamo offerta e usciamo allo scoperto ?! Non è lui primo obbiettivo ?!?? Non capisco perché aspettare dopo ferragosto...uno ad uno si stanno sfilando !! X me Kalinic sarebbe un dramma

Appunto...magari Aubameyang non è il primo obiettivo. Magari si stanno aspettando i movimenti delle altre...lavorando sotto traccia...per poi piazzare la zampata.

Io la calma apparente di F&M me la spiego solo così...questi puntano al colpaccio...al jackpot!!!
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,934
Reaction score
2,459
Qualcuno più saggio di me mi spiega perché noi stiamo fermi ?! Io non lo capirò mai !! Me lo spiegate X favore

qualcuno più saggio di me mi spiega perche ve ne uscite con questi isterismi? :facepalm: secondo te stanno fermi? stanno lavorando e di certo non devono pubblicare ogni santissima cosa che fanno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>