Aubameyang - Milan: il Tianjin chiude per Modeste.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
I costi di Aubameyang sono decisamente eccessivi.
Prezzo alla Lukaku e ingaggio da 9 mln. Su un triennio sono 140 mln...
Per me non è un giocatore che può venire in Italia.


Quoto, si andrebbe a fare un'operazione come ha fatto la Juve per Higuain e, grosso modo, come fu ai tempi per Ibra (che percepiva più soldi di stipendio ma di cartellino costò un'inezia).
Con la differenza che, nei casi dell'argentino e dello svedese, c'era già la certezza che fossero adatti per la Serie A.
Aubameyang è forte e mi piace, se il convento non passa altro andrebbe benissimo, ma non ci credo che in società non abbiano tenuto conto di tutti i pro e i contro.
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Quoto, si andrebbe a fare un'operazione come ha fatto la Juve per Higuain e, grosso modo, come fu ai tempi per Ibra (che percepiva più soldi di stipendio ma di cartellino costò un'inezia).
Con la differenza che, nei casi dell'argentino e dello svedese, c'era già la certezza che fossero adatti per la Serie A.
Aubameyang è forte e mi piace, se il convento non passa altro andrebbe benissimo, ma non ci credo che in società non abbiano tenuto conto di tutti i pro e i contro.

Guarda la penso come te, magari non potrebbe adattarsi subito alla serie a, anche se i numeri sono dalla sua parte..
Però ti immagini davvero Auba e Silva con Calha ad inventare? Quanto sarebbe bello?
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,643
Reaction score
2,879
Guarda la penso come te, magari non potrebbe adattarsi subito alla serie a, anche se i numeri sono dalla sua parte..
Però ti immagini davvero Auba e Silva con Calha ad inventare? Quanto sarebbe bello?

Indubbiamente, però gli stessi Fassone e Mirabelli hanno ammesso che gli acquisti fatti hanno seguito la logica del prendere gente già pronta ma che fosse funzionale per un progetto a lungo termine.
Aubameyang è un top, sarebbe l'acquisto più grosso di quelli fatti finora, ma imho non rientra nei parametri di un progetto a lungo termine e tempo un paio d'anni saremmo di nuovo alla ricerca di un sostituto.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Non lo so, credo che Abumeyang piu di cosi non possa fare, è già al suo apice.

Non mi fa sognare per nulla, oltretutto cifre simili influirebbero per forza di cose su mercato attuale/futuro.

Per me è un no.

Ovviamente sarebbe un grande upgrade, ma con un budget simile vorrei qualcun altro e magari anche piu futuribile..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Non lo so, credo che Abumeyang piu di cosi non possa fare, è già al suo apice.

Non mi fa sognare per nulla, oltretutto cifre simili influirebbero per forza di cose su mercato attuale/futuro.

Per me è un no.

Ovviamente sarebbe un grande upgrade, ma con un budget simile vorrei qualcun altro e magari anche piu futuribile..


Chi ? Dinne uno ? Ieri in radio ne abbiamo parlato 2 ore e non ne siamo venuti a capo.
 

mrsmit

New member
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
947
Reaction score
0
Indubbiamente, però gli stessi Fassone e Mirabelli hanno ammesso che gli acquisti fatti hanno seguito la logica del prendere gente già pronta ma che fosse funzionale per un progetto a lungo termine.
Aubameyang è un top, sarebbe l'acquisto più grosso di quelli fatti finora, ma imho non rientra nei parametri di un progetto a lungo termine e tempo un paio d'anni saremmo di nuovo alla ricerca di un sostituto.

Un paio d'anni no, è nel pieno della maturità, ha appena fatto 28 anni, penso abbia almeno altri 4 anni a buon livello.
Comunque la linea era di mettere qualche giovane in rampa in lancio più qualcuno di esperienza e a lui di sicuro non manca.
Concordo sul fattore economico ma credo sia giusto dire che i prezzi dei top sono questi, la nostra offerta è un paracadute sia per il bvb che per il giocatore nel caso in cui non riescano a monetizzare di più.
Bisogna solo aspettare, il calciomercato dei grandi nomi inizia appena a muoversi e bisogna solo trovare l'occasione migliore.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
I costi di Aubameyang sono decisamente eccessivi.
Prezzo alla Lukaku e ingaggio da 9 mln. Su un triennio sono 140 mln...
Per me non è un giocatore che può venire in Italia.

Appunto..non capisco veramente come si possa pensare che sia un operazione sostenibile
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>