Aubameyang - Milan. Il banco Dortmund può saltare per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Ma veramente vedendo i goal di ieri.. .il primo lo ha fatto su palla inattiva. Il secondo su una ripartenza e praticamente il gol lo ha fatto Buonaventura che ha fatto na roba da iniesta e da Niang che lo ha smarcato. Il Torino non é esattamente una squadra che fa possesso palla prolungato per verticalizza re e nemmeno Sinisa pratica quel tipo di calcio. Penso che Belotti sia adatto ad ogni tipo di gioco ma i gol che ha fatto Cutrone ieri Aubameyang ne fa a dozzine....

Krull, ovviamente ti ribadisco che Aube mi piace, ma se devo scegliere tra i 2 , per età ,investimento , futuribilità. (rivendita futura) e come detto nel primo post, pensando positivo che il gallo si riconfermi...
Lui sarebbe la mia scelta.
Se poi facciamo un discorso sull immediato, chi mi da più garanzie, beh Aube sicuramente.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Krull, ovviamente ti ribadisco che Aube mi piace, ma se devo scegliere tra i 2 , per età ,investimento , futuribilità. (rivendita futura) e come detto nel primo post, pensando positivo che il gallo si riconfermi...
Lui sarebbe la mia scelta.
Se poi facciamo un discorso sull immediato, chi mi da più garanzie, beh Aube sicuramente.

Chiaro. Stessa mia idea. Purtroppo il vigile pazzo spara cifre da psichiatria...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Chiaro. Stessa mia idea. Purtroppo il vigile pazzo spara cifre da psichiatria...
Assolutamente !
L' unico dubbio che ho sulla ricerca della punta è il discorso "non abbiamo fretta"...
Più passa il tempo, più una società tende a tenersi il giocatore perché. deve comunque trovare il sostituto.
E più passa il tempo, per me il prezzo non si abbassa... Anzi
Tu, voi cosa ne pensate? Giusta la strategia del non avere fretta, considerando che la nostra stagione sta già iniziando ed abbiamo già la famosa amalgama da trovare ?
O il mio ragionamento non è logico?
 
C

Crox93

Guest
Ma anche cercando il possesso, Aubameyang è sicuramente più funzionale di Belotti. Il gabonese ha piedi e tecnica (basti vedere come dà il pallone di prima a chi si butta dentro) Belotti forza fisica.

Admin che parla di "attaccante funzionale"? Ma scherziamo? :fuma:
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
14,898
Reaction score
1,158
aube ha 4 anni in più del gallo ....
il gallo ha già dimostrato di poter fare tanti gol in Italia che non è esattamente la Bundes....
come caschiamo, caschiamo bene però io preferireri il gallo....credo che di tecnica nella zona offensiva adesso ce ne sia....forse ci vuole anche un puntero di sfondamento no?
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Ma smettetela con sti 4 anni... Vediamo a 28 anni Belotti dove sarà, e quanti gol avrà fatto nelle precedenti 3 stagioni. Aubameyang è già oggi uno dei migliori 3-4 centravanti al mondo, superiore anche a Higuain per quanto mi riguarda, e andate a vedere quanto è stato pagato l'argentino alla stessa età di Pierre.

E nel frattempo, uno spinge per venire da noi, l'altro si accontenta di quello che vuole il suo padrone Urbano. Che se ne stia lì, nella speranza che non perdiamo più tempo con quell'ameba
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,952
Reaction score
1,239
Assolutamente !
L' unico dubbio che ho sulla ricerca della punta è il discorso "non abbiamo fretta"...
Più passa il tempo, più una società tende a tenersi il giocatore perché. deve comunque trovare il sostituto.
E più passa il tempo, per me il prezzo non si abbassa
... Anzi
Tu, voi cosa ne pensate? Giusta la strategia del non avere fretta, considerando che la nostra stagione sta già iniziando ed abbiamo già la famosa amalgama da trovare ?
O il mio ragionamento non è logico?

Dipende, il Torino per esempio non ha un euro per fare mercato, che che ne dica Cairo i loro acquisti sono bloccati in attesa di incassare da qualche cessione, diverso il discorso per il Dortmunt, loro non hanno bisogno di soldi, ma questo vale ora come a fine mercato. Penso che per assurdo se si arrivasse a fine Agosto portando a Cairo la metà di quello che chiede oggi, porterebbe Belotti a Milano in spalla

Comunque dal mio punto di vista una delle due trattative è in fase molto avanzata, non si spiegherebbero altrimenti i segnali che immancabilmente lanciano Fassone e Mirabelli nelle loro interviste
 

Pitermilanista

Bannato
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
2,017
Reaction score
125
Come riportato da Alfredo Pedullà, quello di Pierre Aubameyang è sempre stato il nome in cima alla lista di Massimiliano Mirabelli. Da cinque mesi. L'attaccante per ora non ha rinnovato con il Dortmund, vorrebbe una nuova esperienza. Sarà una settimana decisiva. Ed il banco Dortmund potrebbe saltare con un'offerta da 70 milioni di euro.

Anche secondo La Gazzetta in edicola la pista Aubameyang, che vuole il Milan, è ancora aperta. Insieme a Kalinic i rossoneri proveranno a prendere uno tra il gabonese e Belotti.

Se venisse davvero, Aubameyang potrebbe essere il primo giocatore a toccare quota 40 gol in un campionato nella storia della Serie A, ne sono straconvinto.
Questo per rispondere a chi scrive di "caratteristiche non adatte al calcio italiano", "gioco del Dortmund tagliato su misura", e amenità del genere. Ne hanno segnati quasi 30 un'ex ala, un palo della luce trentenne, una pippa come Ciruzzo. Non scherziamo, i Gastaldello/Murillo/Silvestre/Gamberini di questo povero campionato si metterebbero a piangere anche solo a vederselo di fronte nel sottopassaggio per entrare in campo. Questo ti devasta in velocità, in dribbling, attacca il primo palo, il secondo palo... ci sarebbe da ridere a crepapelle ogni domenica, davvero!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>