Aubameyang - Milan. Il banco Dortmund può saltare per 70 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,064
Reaction score
382
Aubameyang che stia al Borussia, o a Ruiu salterebbero definitivamente i nervi.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Il telegraph. Ok....unica testata (perché é l'unica) a riportare sta cosa...sembra De Cerame quando affermava che a Donnarumma avevano offerto solo 3. Ok se mi dici che scrivi con la testa e non con la pancia ti credo...peró se dici che Belotti é meglio di Aubameyang mi sa che é solo convinzione tua. Rispettabile. Su Mbappé non ti commento perché onestamente non ci vedo un investimento da 140 milioni.

Eppure mi sembra di scrivere in italiano... La cifra riportata per Morata è, complessivamente, quella riportata da te e da Sky.
Il punto è che sono 65M fissi e 15M di bonus, per un totale di 80M. La cosa strana è che mentre per altre trattative si porta la cifra bonus esclusi (esempio: Lukaku 85+15, riportano solo 85), per Morata si riporta la cifra completa. Non so il perché, ma se devo fare una valutazione o la faccio con la cifra completa, per tutti, o la faccio con la cifra esclusi bonus, per tutti. Altrimenti si falsano i dati. Più chiaro di così non so come scriverlo.

Non ho scritto da nessuna parte che Belotti è meglio di Aubameyang. Ho scritto che, PER ME, Belotti ha un potenziale maggiore. Questa è una cosa diversa dal sostenere che Belotti sia meglio di Aubameyang.

Su Mbappé, il Real sta offrendo 135M ed il Monaco fa resistenza. Se me lo chiedi, sì, per me è follia spendere una cifra del genere per un 18enne, ma il mercato è questo.


Spero di esser stato chiaro, una volta per tutte.
Tornando al topic, Aubameyang sarebbe un'ottimo acquisto, ma a 75-80M è un'esagerazione, proprio come lo sono i 100M per Belotti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Eppure mi sembra di scrivere in italiano... La cifra riportata per Morata è, complessivamente, quella riportata da te e da Sky.
Il punto è che sono 65M fissi e 15M di bonus, per un totale di 80M. La cosa strana è che mentre per altre trattative si porta la cifra bonus esclusi (esempio: Lukaku 85+15, riportano solo 85), per Morata si riporta la cifra completa. Non so il perché, ma se devo fare una valutazione o la faccio con la cifra completa, per tutti, o la faccio con la cifra esclusi bonus, per tutti. Altrimenti si falsano i dati. Più chiaro di così non so come scriverlo.

Non ho scritto da nessuna parte che Belotti è meglio di Aubameyang. Ho scritto che, PER ME, Belotti ha un potenziale maggiore. Questa è una cosa diversa dal sostenere che Belotti sia meglio di Aubameyang.

Su Mbappé, il Real sta offrendo 135M ed il Monaco fa resistenza. Se me lo chiedi, sì, per me è follia spendere una cifra del genere per un 18enne, ma il mercato è questo.


Spero di esser stato chiaro, una volta per tutte.
Tornando al topic, Aubameyang sarebbe un'ottimo acquisto, ma a 75-80M è un'esagerazione, proprio come lo sono i 100M per Belotti.

Facciamo na roba....Se li prendono tutti e 2 ti aspetto a San Siro.. .
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,439
Reaction score
145
Io stimo Belotti, ma non ha la levità calcistica del fenomeno per diventare un top 5 mondiale. Sicuramente un ottimo attaccante, ma non può arrivare ai livelli di un Suarez/Aguero/Lewandovski/Ibra (sano)/Griezmann (io in questa lista ci aggiungerei anche Aubameyang e Benzema al top). Ma il succo del discorso è che sennò. Hai abbastanza tecnica e classe in una grande squadra fai fatica. Mbappe fa giocate impressionanti nonostante abbia un fisico da quindicenne , ha una rapidità di esecuzione che credo non sia di questo pianeta

Top 5 come prima punta di peso, tipo Lukaku. Quelli che citi sono tutti giocatori diversi, salvo forse Benzema.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Il telegraph, che è quello linkato su wikipedia, riporta 58M di sterline che possono arrivare a 70M con i bonus. Tutti i media del globo, che poi son solo Sky e Di Marzio, riportano la cifra completa di bonus, cosa che viene fatta soltanto con Morata e non si sa bene perché. Per esempio, Lukaku è stato venduto ad 85M, che possono arrivare a 100M con i bonus, eppure tutti riportano 85M.
Ad ogni modo, la valutazione è quella, bonus o meno, è inutile stare a sindacare come pagheranno un calciatore le altre squadre. Che ci piaccia oppure no, Morata è stato valutato e pagato 70-80M, milione più o milione meno, non cambia la sostanza.
Se mi chiedi se è stato ipervalutato ti rispondo assolutamente sì, ma questo è il mercato e con questi parametri faccio una valutazione coerente rispetto a Belotti.
Scrivo con la testa e lo parametro agli altri attaccanti che vedo in giro.


Come provocazione:
- Mbappé, prima stagione buona, 44 presenze, 26 gol e 14 assist.
- Belotti, prima stagione buona, 38 presenze, 28 gol e 8 assit.
Mbappé più di Belotti ha giocato 9 partite di CL ed ha 5 anni di meno, lo valutano 135-150M e nessuno osa fiatare. Belotti non ne vale la metà?



Cortesemente, non rispondere al posto mio visto che io non lo faccio con te.

Vabbe ma quel pensiero è palese visto che intasi ogni volta i topic su Aubameyang
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>