Aubameyang insiste: vuole andare al Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Sono del partito pro belotti, quindi fino all'ultimo spererò nel l'arrivo del gallo. Tuttavia, di certo non mi straccio le vesti se arrivasse PEA. Qualcuno che lo considera un top mondo potrebbe indicarmi chi gli vede superiore ?
Non avendolo seguito benissimo ho paura che sia un bravo calciatore ma che abbia bisogno di una macchina ben funzionante per segnare...

Partendo dal presupposto che solo Messi e CR7 segnano da soli non ce ne sono tanti a quel livello....penso possa essere tra i.migliori 15 attaccanti al mondo
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A questo punto largo a giocatori (forti) che vogliano venire e si espongano per farlo.
Se arriva è sicuramente una gran dimostrazione di forza, oltre che un upgrade clamoroso.
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Dispiace per il Gallo ma Cairo ha rotto i maroni.

Avanti tutta per Pierre, che se c'è anche il minimo spiraglio bisogna fare di tutto per sfruttarlo.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Ultime news sul futuro di Aubameyang dopo l'anticipazione di ieri riportato da Sky Italia. Secondo quanto riportato da Skysport UK, che conferma, malgrado il Borussia abbia detto di non volerlo cedere, Aubameyang continua a dire di voler andare al Milan.

E mollatelo! Vi abbiamo pure risparmiato facendo giocare Storari, paletta e co. per farvi vincere.
Altrimenti vi facevamo un mazzo così con i nuovi acquisti, come abbiamo fatto col Bayern oggi!
 
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Ho sempre sperato in Belotti, ma ora mi viene quasi voglia di prendere Pierre solo per vedere la faccia di Cairo.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Il problema sono solo le richieste del Borussia ragazzi...secondo me vogliono gli stessi soldi che aveva offerto quella squadra cinese (80-85).. ma a quel prezzo non ci possiamo arrivare..
col giocatore invece non ci sarebbero problemi.. sui 8/9 sarebbe l'accordo (è evidente, altrimenti non vorrebbe ritornare..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>