Aubameyang: il Milan non crede al no del Dortmund.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 19 luglio, riguardo il futuro di Aubameyang la sensazione è che il muro eretto dal Dortmund non sia invalicabile. L'attaccante ieri ha spifferato a qualche rossonero la propria disponibilità a tornare a vestire la maglia rossonera. Secondo il club rossonero, il no del Dortmund alla cessione è solamente una tattica. Frasi diplomatiche, insomma. Aubameyang è ancora un obiettivo del Milan, che aspetta e potrebbe prendersi una pausa di riflessione per l'obiettivo in attacco. In corso ci sono sempre, anche, Morata e Belotti. Per il granata, Cairo continua a chiedere 100 milioni mentre il più semplice, paradossalmente, può essere Morata. All'attaccante andrebbero bene gli 8 milioni più 2 di bonus di stipendio proposti da rossoneri. E sembra che il Chelsea si stia defilando in quanto consideri le richieste del Real, 70 milioni, troppo elevate. Ma può essere strategia. Il Milan vorrebbe lo sconto.

Repubblica: il no del Dortmund probabilmente nasconde una richiesta da 80 milioni di euro per il cartellino di Aubameyang.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Volesse iddio, mi piace da morire anche se costerebbe un botto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Volesse iddio, mi piace da morire anche se costerebbe un botto

Io non capisco davvero cosa vi fa esaltare tanto di sto giocatore..secondo me guardate troppo alla voce gol fatti e basta (che poi solo gli ultimi due anni si è davvero consacrato a bomber)..

Sinceramente è un giocatore che non eccelle in nulla in modo clamoroso..mah..inoltre a me pare anche poco trascinatore..

Insomma, io ci vedo un probabilissimo pacco, e comunque uno che fra 2 anni ha finito la benzina..non in linea con l'idea di progetto che abbiamo
 
C

Crox93

Guest
Io non capisco davvero cosa vi fa esaltare tanto di sto giocatore..secondo me guardate troppo alla voce gol fatti e basta (che poi solo gli ultimi due anni si è davvero consacrato a bomber)..

Sinceramente è un giocatore che non eccelle in nulla in modo clamoroso..mah..inoltre a me pare anche poco trascinatore..

Insomma, io ci vedo un probabilissimo pacco, e comunque uno che fra 2 anni ha finito la benzina..non in linea con l'idea di progetto che abbiamo

Beh se facesse 90 gol in due anni a me va benissimo :asd:
Ha 28 anni, secondo me 4 o 5 li fa ancora a sti livelli
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Beh se facesse 90 gol in due anni a me va benissimo :asd:
Ha 28 anni, secondo me 4 o 5 li fa ancora a sti livelli

Io ho detto, mi pare stia facendo una carriera alla Toni, esploso a 27 anni in concomitanza col raggiungimento dell'apice fisico..appena calerà un po' emergeranno tutti i limiti che lo hanno contraddistinto in carriera..

Poi ha zero personalità, se viene al Milan e non ingrana subito prevedo un anno di papere
 
C

Crox93

Guest
Io ho detto, mi pare stia facendo una carriera alla Toni, esploso a 27 anni in concomitanza col raggiungimento dell'apice fisico..appena calerà un po' emergeranno tutti i limiti che lo hanno contraddistinto in carriera..

Poi ha zero personalità, se viene al Milan e non ingrana subito prevedo un anno di papere

Potrebbe essere ma non credo
Vero che sta raggiungendo l'apice in concomitanza con l'apice fisico ma bisogna considerare 2 cose
1) Se fisicamente "crollerà fra 2 anni o 5
2) Ha dei mezzi tecnici che Toni si sognava. Non è solo un attaccante da area di rigore
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,094
Reaction score
28,108
Repubblica: il no del Dortmund probabilmente nasconde una richiesta da 80 milioni di euro per il cartellino di Aubameyang.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Io ho detto, mi pare stia facendo una carriera alla Toni, esploso a 27 anni in concomitanza col raggiungimento dell'apice fisico..appena calerà un po' emergeranno tutti i limiti che lo hanno contraddistinto in carriera..

Poi ha zero personalità, se viene al Milan e non ingrana subito prevedo un anno di papere


Ma se fa la punta centrale da 2 anni? Ma di che parliamo? A questo gli hanno fatto fare sempre l' esterno...Fatemi capire...se arriva un Aguero a 29 anni a cifra molto più alte va bene...se arriva un Ibra a 36 anni a 12 di ingaggio e con un ginocchio distrutto va bene...Aubameyang a 28 anni è vecchio e bollito...incredibile...ok non sarà Aguero o il Miglior Ibra però mamma mia...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>