Aubameyang: il Milan avanza. Offerti 60 mln al Dortmund.

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Hanno rubato giocatori a Lazio, Atalanta e Juve.

Per par condicio mi aspetto Perisic, Nainggolan e Insigne.

Come minimo
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La situazione comunque è finanziariamente del tutto sfuggita di mano, questo va detto pur nell'entusiasmo.
Che non dico che sia qualcosa di non messo in conto, anzi non discuto la professionalità da fuoriclasse di chi lavora dietro a Fassone ed ai cinesi; dico solo che è qualcosa di incredibile per il nostro fatturato e bilancio attuale.

Solo Bonucci sono 23 milioni di costo annuo (ammortamento + ingaggio), per una società che già perdeva tra i 75 ed i 90 milioni da anni.
Donnarumma sono di colpo 14 milioni di costo annuo in più.
Biglia 12 in più, Musacchio circa 11 come Conti, Rodriguez poco meno.

Se si aggiungesse Aubameyang a quelle cifre (60 al Dortmund, almeno 7.5 netti a lui), sarebbero altri 30 milioni annui.

Ripeto: non voglio fare il gufo o pensare negativo, perché mi fido completamente del piano finanziario e del fatto che questo era l'anno per mettere insieme di fatto 3 mercati in uno, per i motivi che sappiamo anche con la UEFA.
Ma oggettivamente è qualcosa di mai visto.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Kalinic è l'ultima scelta, fidatevi.. Spiegate a Peppe Fetish che dobbiamo ancora fare le cessioni. Una volta ceduti bacca, niang e de scoglio avremo i soldi per Pierre/Belotti
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Hanno rubato giocatori a Lazio, Atalanta e Juve.

Per par condicio mi aspetto Perisic, Nainggolan e Insigne.

Come minimo

Montella aveva detto alla conferenza pre-ritiro: "prenderemo giocatori da Juventus, Roma, Lazio e Napoli."

Mancano Roma e Napoli
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Sarò io impazzito ma questi fanno due trattative in parallelo: qua secondo me c'è in canna il doppio colpo Aube + Belotti.

No vabbè ragazzi, capisco l'euforia causata dalla giornata pazzesca ma non iniziamo ad alzare troppo la cresta.


Già solo uno dei due sarebbe roba allucinante e di difficile realizzazione.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
È passata quella sbagliata.
Ancora qualche giorno e quella giusta transiterà in quelle zone...



Comunque finito l'effetto idiozia che mi ha pervaso in questa giornata e tornando coi piedi per terra i segnali indicano che il centravanti sarà Kalinic.

Il ragazzo si sta sbilanciando tanto per venire da noi e non lo sta facendo "sulla speranza" suppongo.
Tutto lascia ritenere che il Milan tenterà di prendere entrambi, si stanno moltiplicando i segnali che conducono ad un modulo a due attaccanti centrali, ed a quattro, o più probabilmente, tre difensori in linea. Kalinic completerebbe una ipotetica batteria di attaccanti comprendente Aubameyang ed Andre Silva, cui si aggiungerebbero Borini (che è un esterno d'attacco) ed il promettente Cutrone. In via di uscita, invece, Bacca e Niang. Kalinic, in questo contesto, serve come il pane, accanto ad un'altra punta. Vediamo. :)
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,436
Reaction score
1,127
Lo aspetto in aeroporto, da domani mi vedete li
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
La tempesta cinese è quasi passata, senza lasciar danni. Tra pochissime ore il mercato cinese chiuderà e, con tutta probabilità Aubameyang resterà solo un sogno per il Tianjin. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola, il Milan avanza ed è pronto a farsi sotto. Pronta un'offerta da 60 milioni di euro per Dortmund. Dopo Biglia e Bonucci, i rossoneri vogliono piazzare la terza sinfonia.

Secondo Pedullà, il Milan ha ancora un altro colpo in canna da sparare e sarà fortissimo. Infatti secondo il giornalista, la società si svenerà per la punta che faccia palpitare i cuori rossoneri. In cima alla lista c'è il gabonese Pierre Aubameyang, in secondo posizione il gallo Belotti e in ultima posizione kalinic. Nonostante il croato stia forzando la cessione con la Fiorentina, rimane l'ultima scelta di Fassone e Mirabelli.
Il Milan vuole fare il colpo grosso avanti.

Non so chi arriverà tra i tre,ma di certo se Kalinic non arriva gli conviene andare via comunque, perché dopo questa fuga di oggi non so come potrebbero riaccoglierlo a Firenze...
 
Alto
head>