Aubameyang, fine dei giochi:"Resto a Dortmund".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PheelMD

Bannato
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
885
Reaction score
9
Dichiarazioni che non contano assolutamente niente
 

Kutuzov

Bannato
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
460
Reaction score
2
Belotti è out per la supervalutazione. Si può solo dare fiducia a Silva. Il quarto posto è alla portata.
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Silva Ibra e Cutrone, il resto tutto su un grandissimo centrocampista. #NoKalinic
 
S

Sotiris

Guest
Aubameyang Milan, fine dei giochi. Ecco le parole del gabonese, intervistato da un giornale tedesco:"Non so cosa mi riserverà il futuro, ho detto alla società che un giorno mi riserverà il diritto di cambiare e di provare qualcosa di diverso. La Cina? In molti rifiutano ma è giusto pensarci. Ma resto qui. Sono felice e mi sento a casa. Vincere il campionato? Non prometto nulla ma ce la possiamo giocare anche se il Bayern è più avanti.

Se è quella che ho letto io su Sport1.de, che riprende Welt am Sonntag, è tutta incentrata sull'offerta che gli era arrivata dalla Cina e sul perché poi non è andato.
Io non leggo le parole "resto a Dortmund".
Dice che crede in Dio e nel destino, bla bla bla.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
La quantità di "fine dei giochi" e "riapertura dei giochi" credo abbia raggiunto per Aubameyang vette inarrivabili nella storia recente del mercato. :)

Personalmente ho rinunciato da un pezzo a correrci dietro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,330
Reaction score
812
Aubameyang Milan, fine dei giochi. Ecco le parole del gabonese, intervistato da un giornale tedesco:"Non so cosa mi riserverà il futuro, ho detto alla società che un giorno mi riserverà il diritto di cambiare e di provare qualcosa di diverso. La Cina? In molti rifiutano ma è giusto pensarci. Ma resto qui. Sono felice e mi sento a casa. Vincere il campionato? Non prometto nulla ma ce la possiamo giocare anche se il Bayern è più avanti.

Sto leggendo in questo thread una serie di sciocchezze inenarrabili ....."troppo tardi - rimaniamo con il cerino in mano- l'abbiamo preso in......." va bene dispiacersi per un giocatore perso ma questa esagerazione è assurda 1) la Società è sempre stata chiara, chi arriva lo farà alle nostre condizioni 2) loro per primi conoscono molto ma molto meglio di tutti noi messi assieme le esigenze della squadra ed è loro PRIMARIO INTERESSE agire di conseguenza 3) completeranno alla grande il mercato perché questo dice la logica e i FATTI a tutt'oggi dimostrati con gli acquisti gia effettusti 4) se non hanno concluso per Aubamecoso avranno fatto le loro considerazioni che sono di LORO E SOLO DI LORO ESCLUSIVA COMPETENZA; se ci sarà da fare qualche critica eventualmente a fine mercato e comunque avranno sempre fatto un grande mercato gettando le basi per il futuro
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
dichiarazioni che non cambiano nulla. Fino al 31 Agosto può succedere di tutto

Ma infatti, non cambia nulla :asd:

Ibra e Raiola in questo stesso periodo nel 2010 giuravano fedeltà al Barcellona, poi si sa come è andata.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Se è quella che ho letto io su Sport1.de, che riprende Welt am Sonntag, è tutta incentrata sull'offerta che gli era arrivata dalla Cina e sul perché poi non è andato.
Io non leggo le parole "resto a Dortmund".
Dice che crede in Dio e nel destino, bla bla bla.

Perfetto. Se é così va da questi con 90 cucuzze e te lo danno. Lui É DA PRENDERE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>