Aubameyang apre al Milan, non si allena e il BVB sospende Dembelè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
La Juventus ha speso 90 milioni per Higuain. Se la richiesta è di 80 milioni, è giusto che mettano mani al portafogli e paghino. Una punta di livello mondiale questo costa, lo si sapeva prima. E se i soldi non ci stavano bisognava dirlo subito. Altro che "stiamo studiando il budget". A furia di studiarlo questo budget si sono presi una laurea in budget... Se non arriva la grande punta hanno impostato malissimo il calciomercato. Ripeto: meglio solo Aubameyang che Scartinic più altre due incognite come vuole Montella. Qui qualcuno non ha capito che se non prendiamo quest'anno il top player in attacco il rischio enorme è che non arrivi neanche il prossimo anno quando le maglie del fair play finanziario saranno più strette nei nostri confronti.

La Juventus ha pagato 90 milioni di clausola perchè ha avuto i soldi di Pogba' altrimenti nemmeno con il cannocchiale vedeva Higuain. Finiamola di ragionare come fossimo al fantacalcio. Ci hanno provato e ci stanno provando a prendere un grande nome anche per il marketing in oriente, ma ci vogliono tempi, negoziazioni e una giusta strategia.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Perché se segna tipo 15 go, il prossimo anno ne vale il doppio

Meno male che c'è anche qualcuno non in menopausa.
Io però direi...perché quest'anno me mette almeno 15, raddoppia di valore e ci ritroviamo un super attaccante per i prossimi 5 anni
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Domanda da 1 milione di dollari: ma il Milan ci ha mai davvero provato per Auba?
Cioè in 3 mesi di mercato non si è mao parlato di cifre (reali), colloqui, offerte e controfferte (come per Belotti).
Sta roba mi lascia parecchio perplesso..
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,563
Reaction score
90
Intanto domenica c'è la prima del campionato di serie A e non è arrivato nemmeno Kalinic.
Bacca non si capisce perché sia stato messo fuori rosa, Biglia salta le prime due, Romagnoli non ha praticamente svolto la preparazione e Niang partirà titolare a Crotone.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Intanto domenica c'è la prima del campionato di serie A e non è arrivato nemmeno Kalinic.
Bacca non si capisce perché sia stato messo fuori rosa, Biglia salta le prime due, Romagnoli non ha praticamente svolto la preparazione e Niang partirà titolare a Crotone.

Effettivamente abbiamo qualche problemino...
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Intanto domenica c'è la prima del campionato di serie A e non è arrivato nemmeno Kalinic.
Bacca non si capisce perché sia stato messo fuori rosa, Biglia salta le prime due, Romagnoli non ha praticamente svolto la preparazione e Niang partirà titolare a Crotone.
Calhanoglu Silva Suso
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,475
Reaction score
3,594
Domanda da 1 milione di dollari: ma il Milan ci ha mai davvero provato per Auba?
Cioè in 3 mesi di mercato non si è mao parlato di cifre (reali), colloqui, offerte e controfferte (come per Belotti).
Sta roba mi lascia parecchio perplesso..
Si prepara il terreno, si va li con una offerta negli ultimi giorni, prendere o lasciare e via. Senza tira e molla.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
348
Domanda da 1 milione di dollari: ma il Milan ci ha mai davvero provato per Auba?
Cioè in 3 mesi di mercato non si è mao parlato di cifre (reali), colloqui, offerte e controfferte (come per Belotti).
Sta roba mi lascia parecchio perplesso..

Qualcosa e stato fatto di sicuro, altrimenti all' amico avrebbe risposto no non torno al Milan perchè
non mi hanno mai cercato, invece ha risposto muovetevi che voglio tornare..
esporsi in questa maniera senza che ci sia una trattativa in ballo sarebbe da folle..
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Qualcosa e stato fatto di sicuro, altrimenti all' amico avrebbe risposto no non torno al Milan perchè
non mi hanno mai cercato, invece ha risposto muovetevi che voglio tornare..
esporsi in questa maniera senza che ci sia una trattativa in ballo sarebbe da folle..
Vero
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>