Aubameyang addio Milan, vola in Cina da Cannavaro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Se queste sono le sue ambizioni me ne farò una ragione. A questo punto allora credo arriverà Belotti
 

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Ma non avevano bloccato gli acquisti oltre i 40 milioni? O ho capito male io? Comunque che schifo...mettere una pietra tombale sulla propria carriera quando sei al top...

oltre una certa quota...6 milioni di euro (40milioni di yaun forse) paghi il 100% di quanto esborsi in tasse
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Contento lui, a questo punto credo che avremo un attacco con Silva-Kalinic-Borini. Speriamo basti per arrivare in champions
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
A me sta gente, già straricca da sfamare 10 generazioni, che prende e va a giocare in Cina, mi fa grande tristezza....
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Contento lui, a questo punto credo che avremo un attacco con Silva-Kalinic-Borini. Speriamo basti per arrivare in champions

E' la cosa più probabile. A me non dispiace, se Andrè Silva esplode. Il grande dubbio purtroppo è questo....
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,244
Reaction score
700
Se il carattere è questo, ben venga.

Uno che va in cina alla sua età è un idiota.

Mi spiace ma non sono d'accordo. Uno che rifiuta 30 mln l'anno è un idiota. Bisogna iniziare anche a dare il giusto valore ai soldi e non credo sia giusto sputare su 30 mln. Se glieli offrono che dire.....complimenti e buona fortuna.
 

Djerry

New member
Registrato
25 Giugno 2015
Messaggi
3,795
Reaction score
286
Secondo SportBild, il futuro di Aubameyang non sarà in Europa ma in Cina. Il portale tedesco riferisce che la trattativa con i cinesi del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è ormai avanzata. Al Borussia andranno 80 mln di euro, al giocatore invece 30 all'anno.

Mai piaciuto come caratteristiche tecniche, giocatore che ha bisogno del sistema per esaltarsi.

A quel prezzo si doveva solo prendere un giocatore trascinante e leader totale, per altro molto più giovane di lui.
Pierre assolutamente non rientra nella fattispecie come per altro emerso nel modo in cui si è inabissato col suo Gabon nella Coppa d'Africa giocata in casa, senza compagni come quelli che trova a Dortmund.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Mi spiace ma non sono d'accordo. Uno che rifiuta 30 mln l'anno è un idiota. Bisogna iniziare anche a dare il giusto valore ai soldi e non credo sia giusto sputare su 30 mln. Se glieli offrono che dire.....complimenti e buona fortuna.

Non sono d'accordo. Ha 28 anni, avrebbe tutto il tempo di andare in Cina, fra 4/5 anni. Nel frattempo non è che andrebbe in qualunque squadra europea a prendere un milione, ma dai 6 agli 8. Contento lui comunque..
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Secondo SportBild, il futuro di Aubameyang non sarà in Europa ma in Cina. Il portale tedesco riferisce che la trattativa con i cinesi del Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro è ormai avanzata. Al Borussia andranno 80 mln di euro, al giocatore invece 30 all'anno.

Che somaro...
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,838
Reaction score
4,839
Mi spiace ma non sono d'accordo. Uno che rifiuta 30 mln l'anno è un idiota. Bisogna iniziare anche a dare il giusto valore ai soldi e non credo sia giusto sputare su 30 mln. Se glieli offrono che dire.....complimenti e buona fortuna.

A me preoccupa questo modo di pensare che mette al centro solo i soldi. Sta rovinando tutto. Parliamo di uno che è già ricco. Non di un poveraccio che dall'oggi al domani può cambiare vita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>