Attore preferito, attrice preferita

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Morgan Freeman. Un fenomeno, aggiunge sempre qualcosa al film, anche quando fa parti marginali.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Daniel Day Lewis
Al Pacino
De Niro
Nicholson
Christian Bale
Robin Williams
Di Caprio
Jammie Fox
Tom Hanks
Clint Eastwood
Matroianni

ce ne sarebbero una valanga
 

pipporo

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
288
Reaction score
5
Bruce Willis ,Anthony Hopkins , Will Smith , John Malchovich ,Antonio Banderas,Keanu Reeves ;

Meryll Strip , Nicole Kidman ,Natalie Portman , Renee Zellweger, Winona Ryder ;
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Bruce Willis ,Anthony Hopkins , Will Smith , John Malchovich ,Antonio Banderas,Keanu Reeves ;

Meryll Strip , Nicole Kidman ,Natalie Portman , Renee Zellweger, Winona Ryder ;

:mog:

antonio-banderas-mulino-bianco-fiori-di-latte-350x248.png
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,969
Reaction score
438
Attori Al Pacino, Tom Cruise
Attrici: Scarlett Johansson, Anne Heatway, Julia Roberts (recentemente mi dà molto Milf)
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ce ne sono moltissimi:
della vecchia generazione senza dubbi il mitico Jack e poi Al Pacino e De Niro, li metterei tutti sullo stesso livello di grandezza perché ognuno in alcuni ruoli ha dato prova di essere fantastico..
Dei 50 enni di oggi senza dubbio Russel Crowe li mette in fila tutti ma anche gente come Danzel Washington, Tom Cruise, Daniel Day Lewis, Jhonny Depp e Robert Downey Jr. sono attori super
Tra i "giovani" metto in prima fila tre nomi: Di Caprio, McConaughey(giovane per modo di dire) e Bale

Lasciatemi poi ringraziare i super machi Stallone, Arnold e Vin Diesel per quei film in cui hai voglia di vedere qualcuno che spacca il mondo da solo

Una menzione speciale la dedico però a Luca Ward, come attore non lo so ma con il suo doppiaggio riesce sempre a coinvolgere più di chiunque altro
 

Louis Gara

New member
Registrato
11 Giugno 2014
Messaggi
13,181
Reaction score
127
Ce ne sono moltissimi:
della vecchia generazione senza dubbi il mitico Jack e poi Al Pacino e De Niro, li metterei tutti sullo stesso livello di grandezza perché ognuno in alcuni ruoli ha dato prova di essere fantastico..
Dei 50 enni di oggi senza dubbio Russel Crowe li mette in fila tutti ma anche gente come Danzel Washington, Tom Cruise, Daniel Day Lewis, Jhonny Depp e Robert Downey Jr. sono attori super
Tra i "giovani" metto in prima fila tre nomi: Di Caprio, McConaughey(giovane per modo di dire) e Bale

Lasciatemi poi ringraziare i super machi Stallone, Arnold e Vin Diesel per quei film in cui hai voglia di vedere qualcuno che spacca il mondo da solo

Una menzione speciale la dedico però a Luca Ward, come attore non lo so ma con il suo doppiaggio riesce sempre a coinvolgere più di chiunque altro

Ward grandissimo doppiatore. Come attore purtroppo non mi sembra agli stessi livelli, tra l'altro recita in tante di quelle schifezze di bassa qualità da mettersi le mani nei capelli. E un po' mi dispiace
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,690
Reaction score
3,280
Ward grandissimo doppiatore. Come attore purtroppo non mi sembra agli stessi livelli, tra l'altro recita in tante di quelle schifezze di bassa qualità da mettersi le mani nei capelli. E un po' mi dispiace

Si ripeto come attore non so proprio ma come doppiatore lo adoro dai tempi in cui doppiò Brandon Lee ne "il corvo" e da lì un sacco di altri attori a cui ha dato una voce "italiana" sensazionale..
Su tutti appunto Russel Crowe, Keanu Reeves (in particolare nel ruolo di Neo e in uno dei suoi film più belli "A Scanner Darkly") e Samuel L. Jackson
 
Alto
head>