Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Junior Member L'avatar di gianluca1193
    Citazione Originariamente Scritto da Stanis La Rochelle Visualizza Messaggio
    Si, ma come fanno a sapere che hanno l'ebola scusa?

Io nel mio immaginario l'ho pensata così:

1 Dei kamikaze si fanno contagiare proprio, mica portano provette in giro. Non è che appena contagiati tossiscono e vomitano sangue dopo un minuto, ci vogliono dei giorni.

2 Vanno su un areo, si fanno un taglietto del cavolo su una mano o dove pare a loro.

3 Vanno in bagno e contaminano il water, il lavandino ecc.. Roba mica da fantascienza e alla portata di tutti.

4 Magari qualche contatto fisico diretto senza dare troppo nell'occhio.
    Comunque per contagiare dovrebbero avere già i primi sintomi

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Si, ma come fanno a sapere che hanno l'ebola scusa?

Io nel mio immaginario l'ho pensata così:

1 Dei kamikaze si fanno contagiare proprio, mica portano provette in giro. Non è che appena contagiati tossiscono e vomitano sangue dopo un minuto, ci vogliono dei giorni.

2 Vanno su un areo, si fanno un taglietto del cavolo su una mano o dove pare a loro.

3 Vanno in bagno e contaminano il water, il lavandino ecc.. Roba mica da fantascienza e alla portata di tutti.

4 Magari qualche contatto fisico diretto senza dare troppo nell'occhio.
    durante il viaggio i sintomi vengono fuori, sempre se arrivi a destinazione vivo

Senior Member L'avatar di Hammer

Non puoi contaminare un lavandino, i virus hanno bisogno di un ambiente "favorevole" (animali, uomo) per sopravvivere. Avresti bisogno necessariamente di un contatto fisico diretto tramite fluidi corporali.
    "Il calcio italiano ad alto livello sta perdendo la Juventus. La squadra bianconera è arrivata settima l’anno scorso e rischia di fare il bis quest’anno. [...] Credo che la Juventus vada aiutata. [...] E’ un Club con il maggior numero di Scudetti e di tifosi in Italia, merita un piano Marshall per il suo futuro. Aiutare la Juventus significherebbe aiutare il calcio italiano. Senza dubbi e senza riserve." Mauro Suma, 02/04/2011

Member
    Da come sono imbacuccati quelli che operano penso ci voglia molto meno che lo scambio di fluidi.

Member L'avatar di Milo
    Citazione Originariamente Scritto da Lollo7zar Visualizza Messaggio
    durante il viaggio i sintomi vengono fuori, sempre se arrivi a destinazione vivo
    l'ebola entra in azione dai 2 ai 20 giorni. quindi ce la farebbero.

Avrà i suoi interessi, ma do ragione in pieno a Obama, due-tre bombe atomiche, spazzi via tutto, e se in occidente o in america c'è qualche pseudo fan jihadista pena di morte.

Problema risolto.

ci fosse stato bush li avrebbe già spazzati via. la nostra sfortuna e' che in questo periodo storico un nobel per la pace di colore uida il paese che dovrebbe mantenere stabilità mondiale. spero ancora in Putin unico statista serio rimasto, anche i cinesi forse hanno ancora speranza di aiutare l'occidente

Senior Member L'avatar di juventino
    L'ebola per fortuna è un qualcosa di molto poco gestibile al di fuori dell'organismo umano/animale, quindi le possibilità che ci riescano sono molto basse. Inoltre per contagiare devi mostrare i primi sintomi della malattia, di conseguenza agli aereoporti verrebbero bloccati all'istante nonappena cominciassero a manifestarsi.

Citazione Originariamente Scritto da Milo Visualizza Messaggio
    l'ebola entra in azione dai 2 ai 20 giorni. quindi ce la farebbero.

Avrà i suoi interessi, ma do ragione in pieno a Obama, due-tre bombe atomiche, spazzi via tutto, e se in occidente o in america c'è qualche pseudo fan jihadista pena di morte.

Problema risolto.
    per entrare in azione intendi stato comatoso semi morte, i primi sintomi e la febbre iniziano subito, dopo due giorni se non sei morto non puoi camminare e vomiti sangue

Citazione Originariamente Scritto da juventino Visualizza Messaggio
    L'ebola per fortuna è un qualcosa di molto poco gestibile al di fuori dell'organismo umano/animale, quindi le possibilità che ci riescano sono molto basse. Inoltre per contagiare devi mostrare i primi sintomi della malattia, di conseguenza agli aereoporti verrebbero bloccati all'istante nonappena cominciassero a manifestarsi.
    il tuo discorso è giustissimo..
    certo però che a leggere robe del genere, la reazione più spontanea non può che essere "l'atomica è l'unica soluzione"..e sottolineo che non ho mai sostenuto la guerra in vita mia, finora.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Citazione Originariamente Scritto da dejanilgeniodomina Visualizza Messaggio
    ci fosse stato bush li avrebbe già spazzati via. la nostra sfortuna e' che in questo periodo storico un nobel per la pace di colore uida il paese che dovrebbe mantenere stabilità mondiale. spero ancora in Putin unico statista serio rimasto, anche i cinesi forse hanno ancora speranza di aiutare l'occidente
    Vorrei vedere qualsiasi altro Presidente USA come avrebbe gestito questa gravissima crisi economica.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.