Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 132

Senior Member
    Non so cosa pensare... certo che tutto ciò che gira attorno a noi è imbarazzante.... comunque è appurato, quasi tutti i giornalisti sono la rovina dell'italia...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ragnet_7 Visualizza Messaggio
    Bho io mi sono stancato di questa storia. Aspetterò la fine della trattativa e poi farò le mie valutazioni.
    Sì, stanno facendo passare la voglia di vederlo da noi
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    Sì, stanno facendo passare la voglia di vederlo da noi
    Allora hanno raggiunto il loro obbiettivo

Senior Member L'avatar di DMZtheRockBear
    Ragazzi non fidatevi dei giornalai,come ha scritto qualcuno ci sono stati accostati 50 giocatori in 10 giorni. Con questo non sto dicendo che sono sicuro verrà da noi,ma mi inizierei a preoccupare solo se la Juve vedesse nei prossimi giorni cede 1 o 2 giocatori(zaza e Pereyra a quanto sembra) e non dovessero prendere Cuadrado.
    Io seguo solo Pedullà che è quello che mi sembra abbia buone fonti ed è quello che si avvicina di più alla realtà filtrando magari le notizie che gli danno.
    Interpretando ciò che ha detto stasera,siamo ancora in vantaggio,semplicemente io credo che il Milan stia trattando ancora o meglio aspettando cessione di bacca/la firma del preliminare che possono portare i soldi. Il giocatore in caso la Juve pareggi l'offerta che è di lunga inferiore alla nostra,sicuramente ci penserà. Ma attualmente ci vedo ancora in vantaggio. Mi aspetto per giovedì una chiusura in un senso o nell'altro.

Amministratore L'avatar di Admin
    Anche secondo La Gazzetta dello Sport Pjaca è vicino alla Juventus.

Il giocatore vuole giocare in Champions.
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Non mi fido neanche della gazzetta ma so per certo che se dopo il blitz sono passati 3 giorni senza che abbia dato una risposta un motivo ci sarà... Pessima figura di Galliani, kondogbia 2.0.. Cinesi mandatelo via già ora che è meglio.
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Al pari dell'anno scorso il Gallo va in giro a promettere contratti. Arriva la squadra con i soldi e se lo prende.
    Questo modus operandi andrà avanti fino a quando non sarà ufficiale il nuovo assetto societario. Io penso sia questa la causa dell'immobilismo. L'anno scorso l'Indah si è mossa con decisione e ci ha rubato Kondogbia.

Junior Member L'avatar di marcokaka
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio

Sarebbe una grandissima delusione vedere Pjaca alla juventus perchè penso sia davvero un gran bel giocatore.
    Dopo Dybala, avrebbero un altro potenziale campione, ancora una volta scippato a noi.

Se dovesse giocare il preliminare martedì con la Dinamo non potrebbe essere schierato più in Europa..con tanti saluti alla Rube!! Certo tutto questo immobilismo mi fa arrabbiare...invece di chiudere le diverse trattative...

Junior Member L'avatar di siioca
    Ragazzi no ce bisogno di prendersela con Galliani,penso che abbia fatto il massimo per prendere il giocatore, ma la dura verità è che la Juve di questi tempi ci è superiore a tutto ed è normale che un giocatore preferisce loro e non noi.

Pagina 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.