Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 132

Ragazzi vorrei solo farmi notare come siano ridicole le notizie che escono.. addirittura ho letto di un Pedullà che dice 'Juve recupera terreno grazie al suo appeal'. Siamo sei? Cos'è? una gara di formula uno?

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Non sono sorpreso. Il nostro appeal e ai minimi storici dopo la distruzione totale del Milan e la sua imagine nel mondo (le uniche notizie sul Milan che avranno fatto il giro nel mondo nel ultimo anno erano il scandalo nivea e il pacco di Mr Bee). Ad oggi abbiamo una rosa scandalosa e possiamo solo ambire al 5-10 posto. Per ora, si puo capire perche un giocatore di sicuro avvenimento possa preferire altri lidi.
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Ultimi aggiornamenti sulla telenovela Pjaca.

Sky: Pjaca deve ancora decidere. Più passa il tempo e più si ha la sensazione che questa attesa giochi a favore della Juventus. Ma una cosa è certa, il Milan non molla. E' possibile che Pjaca prenda la sua decisione definitiva dopo il fine settimana.

Premium Sport: La Juve sorpassa il Milan nella corsa per Pjaca. Bianconeri molto vicini al giocatore croato.
    Pure Pedullà ha detto che sono in vantaggio è andato ormai , offriamo di più e non vengono tutti noi li becchiamo amen

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Theochedeo Visualizza Messaggio
    Ragazzi vorrei solo farmi notare come siano ridicole le notizie che escono.. addirittura ho letto di un Pedullà che dice 'Juve recupera terreno grazie al suo appeal'. Siamo sei? Cos'è? una gara di formula uno?
    Infatti se la juve ha l appeal...lo aveva prima e lo ha anche ora...l appeal non si guadagna in 3 giorni.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Io rimango della mia idea. Questo è un kondogbia 2.0 ed il giocatore vuole la Juve e ci sta facendo solo perdere tempo.. Ma di certo la Juve poteva farsi i fatti suoi e per dispetto gli andrei a dare fastidio per cuadrado e benatia
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Amministratore L'avatar di Admin
    E' davvero triste vedere come il demonio usi i suoi piani diabolici solo ed esclusivamente per le cose che lo riguardano personalmente e per danneggiarci.

Se li usasse a nostro favore, probabilmente prenderemmo anche Messi...
    Segui MilanWorld su Facebook e Twitter per restare aggiornato su tutte le notizie!

FB: https://www.facebook.com/MilanWorldForum

Twitter: https://twitter.com/MilanWorldForum

Senior Member L'avatar di The Ripper
    Accordo col giocatore, trattativa in corso con la società e le due parti si aggiorneranno a breve .
    altro che sorpassi e controsorpassi.
    Che è Schumacher - Hakkinen?

E' appurato che non sanno nulla, sono cialtroni che cercano con teoremi personali o qualche fonte di terza mano di azzeccare qualcosa nel mucchio.

Solo negli ultimi 7 giorni, ci sono stati accostati in ordine sparso: Vazquez, Badelj, Pavoletti, Sosa, Borja Valero, Papu Gomez, Musacchio, Jackson Martinez, Popov, Benatia, Andre Gomes, Kovacic, Jovetic, Rossi, Ljajic, Mati Fernandez, Rugani, Verratti, Gabbiadini, Zielinski, Immobile, Zaza, Pellè, Tah, Asamoah, Cuadrado, Gomez, Arbeloa, Berardi, Paredes, Rincon, Fernando, Rabiot, Milik, Vidal, Lukaku, Witsel, Soriano, Saponara, Konko.

Di che stiamo parlando?

Caso mai manterrei i nervi saldi anche se dovesse saltare Pjaca, perché pur essendo un mio pallino non è affatto l'unico giocatore di talento o under 25 esistente al mondo e che possiamo permetterci. Preoccupa il fatto che non si possa strutturare in pochi giorni dal nulla un gruppo di lavoro per lo scouting e per trovare alternative immediate, ma la linea intrapresa è corretta.
    Poiché Galliani sicuramente non conosceva Pjaca e non si sognava di trattarlo, la stessa persona (Montella?) deve fare un altro nome e riparte il giro. Basta perseverare su quella strada e non disunirci tornando a fare gli errori del passato.

Senior Member L'avatar di DeviLInsideMe
    Citazione Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
    Infatti se la juve ha l appeal...lo aveva prima e lo ha anche ora...l appeal non si guadagna in 3 giorni.
    Ma quale appeal.. La mela, la Apple forse ? Psg e city che erano prima degli sceicchi? Dagli 40 milioni alla dinamo e 5 all'anno a sto ragazzetto e poi altro che mela e mela
    Chicago Bulls 🏀❤️
    New England Patriots 🏈❤️

ACM1899

Senior Member L'avatar di Ragnet_7
    Bho io mi sono stancato di questa storia. Aspetterò la fine della trattativa e poi farò le mie valutazioni.

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.