Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1,642
    La Stampa è di Torino e a Torino c'è una famiglia proprietaria di una squadra di calcio che non vedrebbe di buon occhio l'arrivo di capitali stranieri in Italia a finanziare le rivali che tanto ci è voluto per farle fuori. Quindi la linea editoriale è quella di "snobbare" la trattativa perchè magari si genera malumore tra tifosi, e il malumore viene trasferito a chi deve vendere.

    Detto questo, il Milan se non è stato venduto lo sarà a breve perchè questi i soldi li hanno e come dicevano i romani "pecunia non olet" sopratutto se il giocattolo costa 100 milioni l'anno e non garantisce successi per i prossimi 2/3 anni (tradotto da qui al 2020 potrebbero servire altri 400 milioni di euro)...

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,129
    Citazione Originariamente Scritto da Jino Visualizza Messaggio
    Però ragazzi....vanno a prendere un tecnico perchè credono veramente in lui o lo fanno perchè sono gli unici "nomi forti" disponibili?
    Entrambe le cose vanno bene.
    Né Emery né Pellegrini verrebbero in club dove non si può vincere.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.