Attenzione elezioni politiche 2017, altro circo?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,716
Reaction score
5,505
Io non seguo la politica italiana ma da quanto ho capito, scusate se sbaglio, ci potrebbero essere le elezioni politiche nel 2017.

Ecco dopo il circo dell'anno scorso con Bee, ed quello di quest'anno con i cinesi (parlo per me che non credo per nulla a sta trattativa), anche l'anno prossimo Berlusconi potrebbe dare delle altre "perle". Visto che poi si tratta di elezioni parlamentari il suo circo potrebbe essere tanta roba.

Ecco anche perché non venderà quest'anno, deve comunque usare il Milan per l'anno prossimo.

Attenzione.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Io non seguo la politica italiana ma da quanto ho capito, scusate se sbaglio, ci potrebbero essere le elezioni politiche nel 2017.

Ecco dopo il circo dell'anno scorso con Bee, ed quello di quest'anno con i cinesi (parlo per me che non credo per nulla a sta trattativa), anche l'anno prossimo Berlusconi potrebbe dare delle altre "perle". Visto che poi si tratta di elezioni parlamentari il suo circo potrebbe essere tanta roba.

Ecco anche perché non venderà quest'anno, deve comunque usare il Milan per l'anno prossimo.

Attenzione.

è capace di tutto..ma se rimane lui l'anno prossimo a sta ora saremo in lotta per salvarci
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Io non seguo la politica italiana ma da quanto ho capito, scusate se sbaglio, ci potrebbero essere le elezioni politiche nel 2017.

Ecco dopo il circo dell'anno scorso con Bee, ed quello di quest'anno con i cinesi (parlo per me che non credo per nulla a sta trattativa), anche l'anno prossimo Berlusconi potrebbe dare delle altre "perle". Visto che poi si tratta di elezioni parlamentari il suo circo potrebbe essere tanta roba.

Ecco anche perché non venderà quest'anno, deve comunque usare il Milan per l'anno prossimo.

Attenzione.

la legislatura terminera' nel 2018 e nessuno ha interesse ad andare al voto prima...
 

Fabius.85

New member
Registrato
22 Aprile 2016
Messaggi
148
Reaction score
0
Io non seguo la politica italiana ma da quanto ho capito, scusate se sbaglio, ci potrebbero essere le elezioni politiche nel 2017.

Ecco dopo il circo dell'anno scorso con Bee, ed quello di quest'anno con i cinesi (parlo per me che non credo per nulla a sta trattativa), anche l'anno prossimo Berlusconi potrebbe dare delle altre "perle". Visto che poi si tratta di elezioni parlamentari il suo circo potrebbe essere tanta roba.

Ecco anche perché non venderà quest'anno, deve comunque usare il Milan per l'anno prossimo.

Attenzione.

La legislatura termina nel 2018. Ci potrebbero essere le elezioni anticipate nel 2017 se il referendum sulle riforme costituzionali di ottobre, fortemente sostenuto da Renzi, dovesse per lui andare male. A quel punto potrebbe dimettersi e se non si trova una maggioranza alternativa il PDR scioglierà le Camere e andremo al voto.
Detto questo, non credo che in queste condizioni un altro teatrino porterebbe dei vantaggi in termini elettorali a Berlusconi. Già quest'anno é stato fortemente attaccato per la gestione del Milan anche dai suoi più strenui sostenitori. Già l'anno scorso la situazione era diversa visto che le responsabilità erano addossate per la maggior parte su Galliani, quindi il teatrino dell'anno scorso poteva essere già più giustificato. Quest'anno dal cambio miha-brocchi la maggior parte dei tifosi hanno capito che il pesce puzza dalla testa per poi scendere fino alle pinne.
Ovviamente questo è il mio pensiero basato anche da alcuni fatti, poi la veritá con la V maiuscola la sanno solo Fininvest e Berluconi, e conoscendo un po' il soggetto tutto é possibile.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,220
Reaction score
27,432
Stavo pensando di aprire questo topic ma volevo prima aspettare la conclusione (positiva o negativa) della trattativa (o psuedo trattativa con i cinese).

Se si tratta di un teatrino, preparatevi ad altre due tappe dello stesso teatrino:

- Autunno 2016 in occasione del referendum

- Primavera 2017 se ci saranno le elezioni
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,747
Reaction score
1,435
La paura che sia tutto un teatrino c'è, è evidente. In ogni caso avrò la certezza solo quando Berlusconi comincerà ad andare nelle varie televisioni, interviste ecc parlando anche del Milan e di questa ipotetica trattativa. Fino a quando rimane in silenzio lo reputo un segnale positivo.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
tutto vero anche se oramai il nano politicamente è finito.. adesso alle comunali prenderà una legnata in pieno volto .. per me non arriva neanche al 10% .

detto questo , ovviamente stiamo parlando DEL DIAVOLO e in quanto tale mi aspetto di tutto
 
Alto
head>