Attenzione, andiamoci con calma. Niente esaltazione oppure....

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,720
Reaction score
5,512
Il 28 febbraio è scattata la depressione qua dentro.. ieri è iniziata "l'esaltazione". Dopo Mister Bean. Dopo il rinvio del 13 dicembre, dopo il rinvio del 3 marzo. A questo punto, stare con i piedi per terra, è un obbligo.

Abbiamo capito, ormai, che fino a quando non ci sarà la firma tutto può succedere. Anche il 13 di Aprile potrebbe scattare il "slitta.

Personalmente credo che ci si farà, ma voglio volare basso. Questa volta bisogna essere cauti. Di sicuro non c'è nulla, e questa trattativa lo ha dimostrato.

Tra l'altro sono già incominciati a circolare i vari "Milan avrà a disposizione 200 miliardi per il mercato". Non fatevi strane esaltazioni ecc. altrimenti c'è il rischio di rimanerci male.

CALMA. In modo poi da non rimanere delusi e presi per il sedere di nuovo.


Vediamo cosa succede. Il mio è solo un consiglio, poi fate come vi pare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Capisco il tuo ragionamento, ma se non credo in quello mi sparo (calcisticamente parlando)
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Per quanto mi riguarda se saltasse il 14 non mi farebbe neanche più né caldo né freddo...
Il mio umore ha solo da guadagnare.
Se dovessero finalmente chiudere sognerei un mercato estivo da Milan.. altrimenti tanti saluti. Ormai sono pronto tranquillamente a tutto.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Non esiste la calma nella passione, esiste proprio per esaltarsi, essere "vivi" :fuma:
l'importante è non deprimersi nelle delusioni,
lo sport è una ruota e prima o poi il sole tramonta o sorge per tutto. :)
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
concordo e faccio un pronostico di cosa succederà, almeno a livello di notizie:
ultima settimana di marzo -> tutti i giornali parlano dei 350M per il calciomercato e del closing in termini positivi
da lunedì 3 Aprile -> filtrano i primi dubbi su Li e sui soldi raccolti. Il governo cinese è contrario e vuole bloccare i soldi. Li è un criminale
da lunedì 10 Aprile -> gli uffici della Rossoneri Lux sono vuoti. Forse i soldi non ci sono. Galatioto e Rosso sono pronti a subentrare
dal 12-13 Aprile -> Galliani e Mendes stanno cercando il colpo all'ultimo. Li è sparito e Fassone non riesce a contattatrlo

Saranno altre 2 settimane difficilissime e speriamo questa volta di uscirne con il sorriso
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
6,989
Reaction score
1,371
Sono i miei stessi pensieri. Dei soldi sul mercato comunque mi interessa meno, per me anche con una quarantina di milioni più il ricavato delle cessioni di Bacca e Niang si può fare un buon mercato, se hai dirigenti onesti e bravi a comprare e cedere. Sul closing in sé andiamo cauti, molto cauti. Non ci vuole niente che a tre giorni dal closing dicano "eh ma elliott si è defilata, non si fa più".
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,066
Reaction score
384
Occhio.
Hanno preso per i fondelli per due anni (escluse le parentesi Richard Lee e Galatioto), e ci sono tifosi che stanno seguendo ancora la stessa corrente di perculate.
Siate molto cauti.

Tra l'altro, se la verità ufficiale di Yonghong Li corrispondesse alla realtà, ci sarebbe ben poco di cui esaltarsi. Il Milan finirebbe nelle mani di uno sconosciuto criminale senza soldi.

La realtà fortunatamente è ben diversa e nella seconda metà di aprile finirà questo teatrino.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Il 28 febbraio è scattata la depressione qua dentro.. ieri è iniziata "l'esaltazione". Dopo Mister Bean. Dopo il rinvio del 13 dicembre, dopo il rinvio del 3 marzo. A questo punto, stare con i piedi per terra, è un obbligo.

Abbiamo capito, ormai, che fino a quando non ci sarà la firma tutto può succedere. Anche il 13 di Aprile potrebbe scattare il "slitta.

Personalmente credo che ci si farà, ma voglio volare basso. Questa volta bisogna essere cauti. Di sicuro non c'è nulla, e questa trattativa lo ha dimostrato.

Tra l'altro sono già incominciati a circolare i vari "Milan avrà a disposizione 200 miliardi per il mercato". Non fatevi strane esaltazioni ecc. altrimenti c'è il rischio di rimanerci male.

CALMA. In modo poi da non rimanere delusi e presi per il sedere di nuovo.


Vediamo cosa succede. Il mio è solo un consiglio, poi fate come vi pare.

mi trovi d'accordo su tutto,un pizzico di cautela,visti i precedenti direi che non guasta
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Il 28 febbraio è scattata la depressione qua dentro.. ieri è iniziata "l'esaltazione". Dopo Mister Bean. Dopo il rinvio del 13 dicembre, dopo il rinvio del 3 marzo. A questo punto, stare con i piedi per terra, è un obbligo.

Abbiamo capito, ormai, che fino a quando non ci sarà la firma tutto può succedere. Anche il 13 di Aprile potrebbe scattare il "slitta.

Personalmente credo che ci si farà, ma voglio volare basso. Questa volta bisogna essere cauti. Di sicuro non c'è nulla, e questa trattativa lo ha dimostrato.

Tra l'altro sono già incominciati a circolare i vari "Milan avrà a disposizione 200 miliardi per il mercato". Non fatevi strane esaltazioni ecc. altrimenti c'è il rischio di rimanerci male.

CALMA. In modo poi da non rimanere delusi e presi per il sedere di nuovo.


Vediamo cosa succede. Il mio è solo un consiglio, poi fate come vi pare.

Concordo. Gia dopo l'ennesimo slittamente dei primi di Marzo, ho cominciato a distaccarmi da questa storia, aspettando i fatti. Vediamo ora che succede ad Aprile.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,720
Reaction score
569
Occhio.
Hanno preso per i fondelli per due anni (escluse le parentesi Richard Lee e Galatioto), e ci sono tifosi che stanno seguendo ancora la stessa corrente di perculate.
Siate molto cauti.

Tra l'altro, se la verità ufficiale di Yonghong Li corrispondesse alla realtà, ci sarebbe ben poco di cui esaltarsi. Il Milan finirebbe nelle mani di uno sconosciuto criminale senza soldi.

La realtà fortunatamente è ben diversa e nella seconda metà di aprile finirà questo teatrino.

Io come non credo e non ho mai creduto finchè non vedrò le firme al fatto che Li sia un genio della finanza con alle spalle i gruppi imprenditoriali più grossi di Cina e universo conosciuto, non crederò nemmeno alla panzana di Yogurt Li "broker per un giorno" che si indebita mettendo a rischio il suo patrimonio personale (che tra l'altro questo all'inizio tutti a dire che non aveva manco 10 euro per andare a mangiare al Burger king poi salta fuori che ha un patrimonio di 600 milioni di euro) e la sua vita, tentando cose a caso in una spericolata operazione senza capo ne coda, senza garanzie, senza un piano ben studiato e definito. Un ******* insomma. Quando e SE ci saranno le firme sono quasi sicuro che nessuna di queste due opzioni sarà nemmeno lontanamente vicina alla realtà.
Attendo in tutta tranquillità il concludersi di questa faccenda per trarre le mie conclusioni.
 
Alto
head>