Attenzione, andiamoci con calma. Niente esaltazione oppure....

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,135
Yonghong Li è talmente scemo, criminale e sconosciuto che è riuscito a farsi garantire diverse centinaia di milioni da realtà cinesi (frenate solo dalle autorizzazioni) e ora da un grande hedge fund americano.
Non oso immaginare allora cosa potrebbero ottenere questi signori al suo posto! :asd:

Se fosse davvero un broker spregiudicato che si gioca tutto, che va in all-in...
Allora si evincono due cose
1)Per giocarsi tutto deve avere ottime carte in mano
2)Per non aver fatto trapelare NULLA, deve avere una grande abilità nel bluff...

Insomma, un pokerista si, ma da WSOP ;)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,101
Reaction score
5,441
Quello che dico pure io, stiamo cauti. Io mi auguro che vendiamo, però non mi fido di Berlusconi e compagni ed esulterei a carte firmate e pubblicate.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Io, personalmente, non credo più a nulla. Crederò al closing soltanto quando ci sarà, se ci sarà.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
Il 28 febbraio è scattata la depressione qua dentro.. ieri è iniziata "l'esaltazione". Dopo Mister Bean. Dopo il rinvio del 13 dicembre, dopo il rinvio del 3 marzo. A questo punto, stare con i piedi per terra, è un obbligo.

Abbiamo capito, ormai, che fino a quando non ci sarà la firma tutto può succedere. Anche il 13 di Aprile potrebbe scattare il "slitta.

Personalmente credo che ci si farà, ma voglio volare basso. Questa volta bisogna essere cauti. Di sicuro non c'è nulla, e questa trattativa lo ha dimostrato.

Tra l'altro sono già incominciati a circolare i vari "Milan avrà a disposizione 200 miliardi per il mercato". Non fatevi strane esaltazioni ecc. altrimenti c'è il rischio di rimanerci male.

CALMA. In modo poi da non rimanere delusi e presi per il sedere di nuovo.


Vediamo cosa succede. Il mio è solo un consiglio, poi fate come vi pare.

si ok tutto ma non capisco cosa cambi tra l essere esaltati ed essere superpessimisti...che ognuno viva la situazione come vuole.
Il risultato nel bene o nel male non cambia assolutamente per entrambi i ''schieramenti''...o godi o hai il fegato spappolato.
Pur di non vedere galliani e berlusconi vorrei il milan in promozione e da questo punto di vista dovrei avere i superanticorpi per un eventuale mancata cessione...e invece se arriviamo al 14 e non si chiude il mio fegato si spappolerà lo stesso.
Con tutto quello che mi hanno(ci hanno)fatto passare negli ultimi anni...e non parlo delle mancate vittorie o dei mancati acquisti top che si facevano una volta...ma per le dichiarazioni deliranti di berlusconi e gli acquisti in malafede fatti dal signor antennista con la logica della tangente.
Questa gente schifosa mi ha fatto vergognare di essere tifoso del milan...sta cosa non gliela perdonerò mai indipendentemente da come va a finire il closing.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
si ok tutto ma non capisco cosa cambi tra l essere esaltati ed essere superpessimisti...che ognuno viva la situazione come vuole.
Il risultato nel bene o nel male non cambia assolutamente per entrambi i ''schieramenti''...o godi o hai il fegato spappolato.
Pur di non vedere galliani e berlusconi vorrei il milan in promozione e da questo punto di vista dovrei avere i superanticorpi per un eventuale mancata cessione...e invece se arriviamo al 14 e non si chiude il mio fegato si spappolerà lo stesso.
Con tutto quello che mi hanno(ci hanno)fatto passare negli ultimi anni...e non parlo delle mancate vittorie o dei mancati acquisti top che si facevano una volta...ma per le dichiarazioni deliranti di berlusconi e gli acquisti in malafede fatti dal signor antennista con la logica della tangente.
Questa gente schifosa mi ha fatto vergognare di essere tifoso del milan...sta cosa non gliela perdonerò mai indipendentemente da come va a finire il closing.
L'unica cosa che cambia è il non rimanere delusi quando il 14 salterà il tuto
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
L'unica cosa che cambia è il non rimanere delusi quando il 14 salterà il tuto

ma non è vero...sono pessimista ma se salta tutto la delusione ci sarà lo stesso.
A dicembre ero ottimista a marzo ero pessimista...ma sono rimasto deluso in egual maniera.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,722
Reaction score
1,928
Il 28 febbraio è scattata la depressione qua dentro.. ieri è iniziata "l'esaltazione". Dopo Mister Bean. Dopo il rinvio del 13 dicembre, dopo il rinvio del 3 marzo. A questo punto, stare con i piedi per terra, è un obbligo.

Abbiamo capito, ormai, che fino a quando non ci sarà la firma tutto può succedere. Anche il 13 di Aprile potrebbe scattare il "slitta.

Personalmente credo che ci si farà, ma voglio volare basso. Questa volta bisogna essere cauti. Di sicuro non c'è nulla, e questa trattativa lo ha dimostrato.

Tra l'altro sono già incominciati a circolare i vari "Milan avrà a disposizione 200 miliardi per il mercato". Non fatevi strane esaltazioni ecc. altrimenti c'è il rischio di rimanerci male.

CALMA. In modo poi da non rimanere delusi e presi per il sedere di nuovo.


Vediamo cosa succede. Il mio è solo un consiglio, poi fate come vi pare.

io ormai a ogni topic o a qualsiasi notizia riguardante il closing reagisco così:

not-listening.gif


non ne voglio più sapere nulla.
quando accadrà, se accadrà, sarò la prima a esserne contenta, ma fino ad allora voglio starne lontana il più possibile.
basta delusioni e prese per i fondelli.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,491
Reaction score
350
Finche c'è il nano di mezzo bisogna sempre volare basso,
la storia insegna.. il giorno che il nano sarà fuori torneremo
alla normalità bella o brutta che sia..
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
E' riscoppiato l'entusiasmo, a quanto pare.

Boh, speriamo bene.
 
Alto
head>