Attenzione al cibo spazzatura, provoca depressione

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
203,882
Reaction score
27,257
Consumatori di cibo spazzatura, fate attenzione: un abuso può produrre modificazioni di tipo cerebrale e causare depressione e abbandonarlo di colpo può causare delle vere e proprie crisi di astinenza. Ad affermarlo è uno studio dell'Università di Montreal pubblicato sul giornale internazionale dell'obesità. I topi nutriti con cibi grassi e dall'alto contenuto calorico mostravano comportamenti ansiosi e i loro cervelli risultavano alterati.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,462
Reaction score
80
Era già noto che i cibi spazzatura causassero una sorta di dipendenza dovuti a grassi e zuccheri.
La roba del Mc Donald's (tutta,pure le insalate) contengono una quantità di zuccheri superiore al normale proprio per questo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mc Donald e Burger King è proprio *****, non capisco come faccia certa gente a viverci là dentro.
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Proprio a pranzo Mc, godo sempre di più con il New York Crispy...
...e mi pare di essere sempre più felice, la depressione lasciamola ai puristi che mangiano insalata con olio e smog tutti i giorni :cool:
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Io è da una vita che ho abbandonato il Mc. Non riesco più a digerire la loro roba e mi sono accorto tardi di quanto faceva schifo.
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
non sono un frequentatore ma andare giusto giusto ogni tanto,2/3 volte al mese massimo non penso faccia nulla di male!!detto ciò non ha nulla a che vedere con una bella cenetta o pranzo in un ristorantino giusto..
 
Alto
head>