Attenzione al Benevento.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Sono ancora a zero punti, oggi hanno perso al novantaquattresimo contro il Sassuolo ed alla prossima andranno a Bergamo. Tra due settimane ci ospiteranno a casa loro. Quale miglior occasione per sbloccarsi? Sappiamo che con Ridolini tutto è possibile, in negativo ovviamente. Per di più, si giocherà alle 12:30. Un orario che amiamo particolarmente...

sicurissimo. Ci pensavo l'altra sera, verremo ricordati come la prima squadra a far fare punti al Benevento in serie A. Mi auguro che serva ad esonerare Montella.

Faranno l'unico punto della loro storia contro di noi.
:asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
sicurissimo. Ci pensavo l'altra sera, verremo ricordati come la prima squadra a far fare punti al Benevento in serie A. Mi auguro che serva ad esonerare Montella.

tutti ad augurarsi l'esonero di montella ma nessuno a preoccuparsi di chi sarebbe subentrato.
ed è subentrato l'ennesimo incapace e i risultati si sono immediatamente visti.

tra l'altro montella esonerato dopo la miglior prestazione del milan 2017 ed uno 0 a 0 bugiardissimo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
tutti ad augurarsi l'esonero di montella ma nessuno a preoccuparsi di chi sarebbe subentrato.
ed è subentrato l'ennesimo incapace e i risultati si sono immediatamente visti.

tra l'altro montella esonerato dopo la miglior prestazione del milan 2017 ed uno 0 a 0 bugiardissimo.

Suvvia dai, Montella credi davvero sia stato esonerato per la partita con il toro? Paga un campionato schifoso.

Si può pensare la scelta Gattuso sia giusta o sbagliata, che sia bravo o meno, ma una cosa te la posso dir per certo, qualsiasi allenatore possa subentrare poteva far poco vista la condizione fisica disastrosa della squadra.
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Jino, ma davvero stiamo pensando che un cambio suso zapata, con kalinic a boccheggiare, arroccando tutta la squadra dietro, sia stato un gesto tattico che tutti avremmo replicato?
5 minuti imbarazzanti di rinvii nel nulla con tutti dietro e il pubblico e il benevento che accumulavano bava alla bocca , schiumavano rabbia e grinta.

quando si cambia un allenatore si deve anche pensare a chi si mette su, mentre tutti noi pensiamo sempre solo a voler vedere il condannato sul patibolo senza pensare a chi lo andrà a sostituire.

bene lo ha sostituito un incapace tattico, e si è notato immediatamente.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Il titolo si può cambiare con: "attenzione all'arbitro di Benevento-Milan"?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Jino, ma davvero stiamo pensando che un cambio suso zapata, con kalinic a boccheggiare, arroccando tutta la squadra dietro, sia stato un gesto tattico che tutti avremmo replicato?
5 minuti imbarazzanti di rinvii nel nulla con tutti dietro e il pubblico e il benevento che accumulavano bava alla bocca , schiumavano rabbia e grinta.

quando si cambia un allenatore si deve anche pensare a chi si mette su, mentre tutti noi pensiamo sempre solo a voler vedere il condannato sul patibolo senza pensare a chi lo andrà a sostituire.

bene lo ha sostituito un incapace tattico, e si è notato immediatamente.

Guarda, io penso che Montella non sia stato cacciato prima proprio perchè di alternative non ce n'erano, ma oramai si era arrivati ad un punto in cui non si poteva continuare a far a finta di niente. Gattuso è li perchè era già sotto contratto, perchè un qualsiasi altro traghettatore che potesse piacere alla piazza non c'era.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Sono ancora a zero punti, oggi hanno perso al novantaquattresimo contro il Sassuolo ed alla prossima andranno a Bergamo. Tra due settimane ci ospiteranno a casa loro. Quale miglior occasione per sbloccarsi? Sappiamo che con Ridolini tutto è possibile, in negativo ovviamente. Per di più, si giocherà alle 12:30. Un orario che amiamo particolarmente...
Cambia nick in Cassandra, ci fosse una volta che non ci azzecchi :asd:
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
Guarda, io penso che Montella non sia stato cacciato prima proprio perchè di alternative non ce n'erano, ma oramai si era arrivati ad un punto in cui non si poteva continuare a far a finta di niente. Gattuso è li perchè era già sotto contratto, perchè un qualsiasi altro traghettatore che potesse piacere alla piazza non c'era.

lo so , cosa ti devo dire.
rimane il fatto che gattuso si è dimostrato subito molto scolastico senza idee innovative anzi, con una visione molto retrò del gioco del calcio con quel cambio.
ha avuto tanta paura, e a me un allenatore che ha tanta paura non piace e non piacerà mai.

per chi ha visto un palleggio piu' rapido del milan dico solo e soltanto una cosa, il benevento non ha mai pressato alto nel primo tempo, MAI.
era chiaro che non avremmo fatto i soliti retromille passaggi a a donnarumma, ma sicuro chye alla prima che ti pressano alti faremo il solito inutile possesso, senza trovare sbocchi per ripartire.
 
Alto
head>