Attenzione ad altre proroghe e rinvii vari.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
La giornata del 30 si avvicina. Il 30 giugno dovrebbe essere la famosa deadline. Ma attenzione, il condizionale è d'obbligo. Io ho la sensazione che il 30 non accadrà nulla. Anzi ci sarà una proroga farlocca tipo per il 15 luglio. Insomma l'ennesimo rinvio. Diranno che Berlusconi deve riprendersi ed altre cavolate varie..

Preparatevi.
 
Registrato
7 Novembre 2015
Messaggi
2,130
Reaction score
9
La giornata del 30 si avvicina. Il 30 giugno dovrebbe essere la famosa deadline. Ma attenzione, il condizionale è d'obbligo. Io ho la sensazione che il 30 non accadrà nulla. Anzi ci sarà una proroga farlocca tipo per il 15 luglio. Insomma l'ennesimo rinvio. Diranno che Berlusconi deve riprendersi ed altre cavolate varie..

Preparatevi.

Non mi stupirebbe. Anzi sono in attesa da un pezzo di un passo indietro ufficiale, come fu per Mr. Ape.

Con la differenza che stavolta Berlu sta prendendo per i fondelli gente seria mentre l'anno scorso era tutta una ridicola messa in scena.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,370
Reaction score
17
La giornata del 30 si avvicina. Il 30 giugno dovrebbe essere la famosa deadline. Ma attenzione, il condizionale è d'obbligo. Io ho la sensazione che il 30 non accadrà nulla. Anzi ci sarà una proroga farlocca tipo per il 15 luglio. Insomma l'ennesimo rinvio. Diranno che Berlusconi deve riprendersi ed altre cavolate varie..

Preparatevi.

sicuro al 100%
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,181
Reaction score
9,097
Io non avrei problemi, possono chiudere quando vogliono basta che chiudano.

Che poi non capisco perchè arrabbiarsi se non per la similitudine con Bee (che è tutta un altra storia).
Ci sono comunicati fininvest o cinesi UFFICIALI che identificano nel 30 la data del preliminare?
No.
Quindi nulla ci è dovuto.

Inoltre i tempi dilatati sono prassi comune in cessioni societarie ben più "leggere" di quella, enorme e senza precedenti nella storia dello sport, che sta riguardando noi.

Quindi calma ragazzi, so che è difficile per la storia di Bee, ma bisogna avere fiducia.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Tanto non possono andare avanti per sempre, anche perché le cose nel frattempo sono andate avanti, si è visto Galatioto a Milan con Gancikoff eccetera


Non mi pare che siamo a caccia di dame misteriose
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
La giornata del 30 si avvicina. Il 30 giugno dovrebbe essere la famosa deadline. Ma attenzione, il condizionale è d'obbligo. Io ho la sensazione che il 30 non accadrà nulla. Anzi ci sarà una proroga farlocca tipo per il 15 luglio. Insomma l'ennesimo rinvio. Diranno che Berlusconi deve riprendersi ed altre cavolate varie..

Preparatevi.

Rinvio pressoché scontato..figuriamoci se per una volta noi rispettiamo gli accordi..

Intanto si va avanti col mercato immobile e senza allenatore..l'8 Luglio ci presenteremo al raduno in modo indecente
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Io non avrei problemi, possono chiudere quando vogliono basta che chiudano.

Che poi non capisco perchè arrabbiarsi se non per la similitudine con Bee (che è tutta un altra storia).
Ci sono comunicati fininvest o cinesi UFFICIALI che identificano nel 30 la data del preliminare?
No.
Quindi nulla ci è dovuto.

Inoltre i tempi dilatati sono prassi comune in cessioni societarie ben più "leggere" di quella, enorme e senza precedenti nella storia dello sport, che sta riguardando noi.

Quindi calma ragazzi, so che è difficile per la storia di Bee, ma bisogna avere fiducia.
Non è dovuto nulla.. Ma non ci è dovuto neanche finire in serie B l'anno prossimo visto che hanno intenzione di chiudere nel 2022
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,013
Reaction score
1,137
Capisco che possa dare fastidio, ma mettetevi in testa che di solito le cessioni societarie si risolvono in 4-5 mesi ed è normale che ci siano rinvii. Non sto vendendo la mia ps3 al mio amico, sto vendendo una società di calcio. Poi, ripeto ciò che avevo scritto in un altro topic, il fatto che l'allenatore non sia stato annunciato non significa che non sia già stato scelto e preallertato. Calmiamoci
 

DannySa

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
8,939
Reaction score
24
L'importante è che rinvii strani o le solite proroghine non fermino completamente il calcio mercato, io sono convinto che per il mercato dovranno essere stanziati gli stessi soldi dell'anno scorso che magari verranno investiti meglio, con un Galliani al guinzaglio e alcune scommesse interessanti sul mercato.
La trattativa si potrà chiudere anche un po' più avanti ma non potranno usarla come scusa per tirarla troppo per le lunghe, la situazione della rosa è drammatica e andranno fatte parecchie operazioni sia in entrata sia un'uscita (soprattutto se qualcuno si permetterà di cedere il 9 della squadra per prendere il solito trequartista).
Ci sono tantissimi giocatori in uscita e per risolvere questo problema mi aspetto che qualcuno rimanga solo per fare numero e non metterci troppo nella m. e dover comprare 60 giocatori in una botta.
Questo è l'ultimo mercato affidato all'incompetente, questo è poco ma sicuro, quindi basterà contare i giorni che ci separano al 31 agosto passando magari per la cessione del 70%, in un modo o nell'altro verrà tagliato fuori per un semplice motivo:
rimane e fa il mercato > è sotto osservazione, se sbaglia (come sempre) è fuori.
rimane e fa bene> se ne va comunque perché il Milan non è più di Berlusconi o rimane in un altro ruolo.
L'importante è che la cessione avvenga, lasciando perdere per un attimo la campagna acquisti e gli obbiettivi stagionali, se poi Galliani lavorerà come suo solito e farà una squadra di mezze cartucce pensando di aver fatto bene toccherà sperare un altro anno che fallisca miseramente, tanto la prossima stagione sarà senza coppe e senza grandi aspettative, non ci perdiamo nulla.
 
Alto
head>