Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 62

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Marco23 Visualizza Messaggio
    ma a cosa gli serve un esterno se giocano col 3-5-2?
    Cambieranno modulo vedrai...è da l'anno scorso che Allegri cerca il trequartista e dal poco che ho visto sto Pjaca è uno che agisce su tutto l'arco offensivo partendo da dietro.Gioca a destra,centralmente e a sinistra.Completo.

Il trequartista lo stiamo cercando anche noi però e il segnale di Lapagol è chiaro....un attacco Pjaca dietro a Bacca e Lapadula sarebbe tanta roba..

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Lo prenderà la Juventus per rimpiazzare Cuadrado e noi al raduno avremo Vangioni, Lapadula e Konko.

Senior Member L'avatar di Super_Lollo
    se ci facciamo sfilare questo ragazzo ce ne pentiremo amaramente . Questo è veramente forte
    Gattuso : " il giorno che arrivò Kaka a Milanello ci guardammo tutti in faccia chiedendoci chi fosse quello sfigato con gli occhialini ,due ore dopo iniziammo la partitella. Primo pallone toccato da Kaka mi salta come nulla fosse arriva davanti a Nesta si sposta la palla e spara un missile all incrocio dei pali. Che ci crediate o meno in quel momento capii che avremmo rivinto la Champions guidati da quello sfigato con gli occhialini "

Senior Member L'avatar di 666psycho
    bisogna chiudere entro fine settimane o sarà qualcun'altra a farlo. Io non capisco, ma porca la miseria, per una volta, una volta, non si può chiudere operazione in fretta?? lo facciamo sempre con i cessi o i mediocri, ma quando si tratta une buon giocatore ci vogliono sempre mesi e mesi... io non capisco!! Pjaca era da prendere ieri.. ma no, dobbiamo aspettare che il prezzo gonfi e che altre big s'interessano a lui.. mai una gioia.!
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

Eh ma la nostra priorità era Lapadula, mentre Pjaca non ci serve poichè siamo già coperti in quel ruolo con Honda e Bonaventura.

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: Su Marko Pjaca, giovane talento croato, irrompe la Juventus. Il giocatore interessa moltissimo al club bianconero, che si sta muovendo. Se il Milan vuole prenderlo, deve fare in fretta.

Il prezzo giusto potrebbe essere 17 milioni di euro.
    Nulla di nuovo lo sapevo, come ho questo andava preso prima dell'Europeo dopo il buonissimo europeo era normale che non venisse da noi.
    13/04/2017 Finalmente liberi!

"È una scelta di cuore. Ci ho pensato per tre settimane e ora torno a casa. Non vado in un club di scappati di casa, ma al Milan" cit Ringhio Gattuso

Member L'avatar di fra29
    Rischiamo il rosicamento da POGBA 2.0

Mi sembra la tipica vicenda alla brozovic, dove stiamo per mesi su un giocatore, lo vogliamo ma non vogliamo spendere soldi, e alla fine va da un altra parte.

Citazione Originariamente Scritto da fra29 Visualizza Messaggio
    Rischiamo il rosicamento da POGBA 2.0
    Esattamente. Perchè questo ha tutte le qualità per diventare un fenomeno.

Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Di Marzio: Pjaca preferisce il Milan perché gli può garantire di giocare.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.