Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Rassegnato
    Non è detta l'ultima parola. Il ragazzo a detta dell'agente sarebbe contentissimo di venir da noi. Però bisogna agire in fretta. Maledizione

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    era x dire che x valutare le notizie su di noi stiamo li a controllare la fonte, il giornalista, l'allineamento dei pianeti, serve il sangue di una vergine, e ancora non si sa se son notizie vere, 10-15 anni fa di notizie farlocche ne uscivano una su 10, ora son 15 su 10... ormai tutto ciò che gira attorno a noi è un misto di sensazioni, pareri, voci, simpatie, opinioni politiche e chi piu ne ha piu ne metta... siamo caduti davvero in basso, tanto in basso da non meritare neanche il rispetto... 10 anni fa in queste condizioni c'era l'inter...
    Ho capito ma c'è differenza tra dire "irrompe" e "possibile interessamento" non si tratta sicuramente di guardare fonti o altro, è come quelle notizie con 100 "forse" e condizionali a non finire
    Per quanto riguarda la questione delle notizie invece se la maggior parte sono farlocche è per un cambiamento (in peggio) che non c'entra ne con il Milan ne semplicemente con il calcio.
    Io sono rassegnato, dobbiamo pregare solo nella cessione, se venderanno i Pjaca arriveranno...

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andre96 Visualizza Messaggio
    Ho capito ma c'è differenza tra dire "irrompe" e "possibile interessamento" non si tratta sicuramente di guardare fonti o altro, è come quelle notizie con 100 "forse" e condizionali a non finire
    Per quanto riguarda la questione delle notizie invece se la maggior parte sono farlocche è per un cambiamento (in peggio) che non c'entra ne con il Milan ne semplicemente con il calcio.
    Io sono rassegnato, dobbiamo pregare solo nella cessione, se venderanno i Pjaca arriveranno...
    il nostro futuro passa assolutamente dalla cessione, io ci credo, anche perche senza cessione noi siamo condannati al peggio... oltretutto un altra stagione da mezza classifica ci relegherebbe a valere la metà di adesso, = perdita economica da parte di berlusca e finivnest , non hanno molte alternative...
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

il nostro futuro passa assolutamente dalla cessione, io ci credo, anche perche senza cessione noi siamo condannati al peggio... oltretutto un altra stagione da mezza classifica ci relegherebbe a valere la metà di adesso, = perdita economica da parte di berlusca e finivnest , non hanno molte alternative...
    Non solo venderebbero a molto meno ma dovrebbero anche ripianare i soliti milioni, quindi una perdita ulteriore. Solo questo mi fa sperare, a Berlusca non frega niente del Milan.
    Fine off-topic.

Bannato
    Queste sono cose che si dicevano 2 mesi fa, ad aprile, arrivati a questo punto si può solo arrivare ad una cessione.
    Aggiungo, la cessione salta che succede? facile da prevedere.. mercato nullo, alcune cessioni e arrivi scandalosi, 0 aspettative per la nuova stagione ma intanto la ragione direbbe: il Milan cerca nuovi investitori, e lì giù con le risate, tra l'altro per mettere in moto una nuova trattativa molto importante servirebbe almeno un altro anno e mezzo quindi se ci fossero altri cinesi il tutto non si riuscirebbe a chiudere prima di 2 annetti buoni.
    Si farà si farà, non manca molto.

Junior Member
    ma a cosa gli serve un esterno se giocano col 3-5-2?

Senior Member L'avatar di Casnop
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: Su Marko Pjaca, giovane talento croato, irrompe la Juventus. Il giocatore interessa moltissimo al club bianconero, che si sta muovendo. Se il Milan vuole prenderlo, deve fare in fretta.

Il prezzo giusto potrebbe essere 17 milioni di euro.
    Gran bel giocatore. Ma qui tira aria di asta, una brutta aria ma, se è vero che quest'anno stiamo smobilitando tutto l'attacco, dovremmo avere qualche soldino per l'investimento. Galliani ha perso l'uso della parola, e questo è un buon segno: dopo Lapadula, non sarebbe male far saltare i nervi all'altro sceriffo in città. Chissà.

Junior Member L'avatar di eldero
    Giocatore davvero forte...andava preso o bloccato prima degli europei visto che lo conoscevamo già...o almeno così pare....
    Attento mentre parli. Con le tue parole tu crei un mondo intorno a te.

Senior Member L'avatar di 666psycho
    già perso.
    #GallianiVia #MAIUNAGIOIA!
    Inutile discutere con gli ignoranti, meglio ignorarli...

martinmilan
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Sky: Su Marko Pjaca, giovane talento croato, irrompe la Juventus. Il giocatore interessa moltissimo al club bianconero, che si sta muovendo. Se il Milan vuole prenderlo, deve fare in fretta.

Il prezzo giusto potrebbe essere 17 milioni di euro.
    Lo sapevo...Se Allegri vuole rifare il 4 3 1 2 allora lo prendono.Pjaca può fare il trequartista anche.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.