Attento Milan, lo United vuole Rami.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Come riporta il portale inglese Football Direct News, il Manchester United starebbe valutando l'evolversi della situazione Rami, visto da Moyes come il principale candidato per sostituire Vidic e probabilmente anche Ferdinand.
Il Valencia potrà quindi valutare anche l'offerta dei red devils, qualora il Milan non sborsi i 7 mln richiesti.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Come riporta il portale inglese Football Direct News, il Manchester United starebbe valutando l'evolversi della situazione Rami, visto da Moyes come il principale candidato per sostituire Vidic e probabilmente anche Ferdinand.
Il Valencia potrà quindi valutare anche l'offerta dei red devils, qualora il Milan non sborsi i 7 mln richiesti.

Abbiamo la prelazione noi comunque. Le parole di Galliani di qualche giorno non lasciano spazio per le interpretazioni credo.
 

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Abbiamo la prelazione noi comunque. Le parole di Galliani di qualche giorno non lasciano spazio per le interpretazioni credo.

Se offriamo 7 milioni si, ma se ne offriamo 4 e lo United 10 penso che il Valencia rifiuti ovviamente la nostra proposta.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Io credo che si riscatti alla cifra prefissata e tentare uno sconto per taraabt
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
buon difensore rami,lo riscatterei senz'altro,ma non a quelle cifre:7 milioni credo siano un pochino troppi come valutazione
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,669
Reaction score
1,893
Secondo il sito della Gazzetta, riprendendo una notizia uscita sul Daily Mail, il Valencia (proprietaria del cartellino di Adil Rami) sarebbe intenzionato a scatenare un'asta attorno al giocatore.

Oltre ai rossoneri, il Manchester United è fortemente interessato al giocatore, al punto da offrire 12 mln, ben superiori ai 7 che il Milan dovrebbe pagare per il riscatto del francese.
 

O Animal

O Animal
Registrato
8 Agosto 2013
Messaggi
5,169
Reaction score
15
Daily Mail è spazzatura e la Gazza a riprenderli non è di meglio.. Comunque asta o non asta se noi versiamo 7 è nostro e stop.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Non capisco i motivi di queste "aste" visto che il Milan per 7 milioni ha il diritto di tenerselo... Bho
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
"l'asta" serve solo a non perdere tempo con galliani che va in spagna a fare il pezzente...

e con taarabt sara quasi impossibile avere uno sconto.
si sta mettendo troppo in mostra.
se non lo cedono a 7 a noi lo cedono molto facilmente a un prezzo superiore.

l'unico su cui si puo tentare di abbasare il prezzo e poli.


(galliani e capace di comprarlo a 7 e fare una plusvalenza immediata... cedendolo a 12 :fuma:)
 
Alto
head>