Attento Milan, il record di Sebastiano Rossi è a rischio.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,267
Reaction score
6,649
Appunto. Il livello qualitativo della serie A ha avuto un calo vertiginoso nell'ultimo decennio.

La cosa assurda e che le nostre colpe sono quindi ancora piu grande.

Non si puo sempre vincere ma con un pochino piu di cervello e un pochino piu di soldi il ciclo Inter e poi quello Juve non sarebbero INIZIATI.

Ibra - Tevez - Pirlo

3 scelte assurde (anche se l'ultima era condivisa da quasi tutti noi del forum).

I record su record dovrebbero essere i nostri :facepalm:
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
12,847
Reaction score
3,595
La cosa assurda e che le nostre colpe sono quindi ancora piu grande.

Non si puo sempre vincere ma con un pochino piu di cervello e un pochino piu di soldi il ciclo Inter e poi quello Juve non sarebbero INIZIATI.

Ibra - Tevez - Pirlo

3 scelte assurde (anche se l'ultima era condivisa da quasi tutti noi del forum).

I record su record dovrebbero essere i nostri :facepalm:

Vero! Ai tempi di calciopoli noi partivamo comunque in vantaggio perché avevamo una rosa sulla quale si poteva lavorare con tranquillità, ma poi per motivi noti e forse anche non noti abbiamo spianato la strada all'inde e in seguito alla rube.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Appunto. Il livello qualitativo della serie A ha avuto un calo vertiginoso nell'ultimo decennio.

Basti pensare che all'epoca, al di là dei classici big match, costellati da campioni di caratura mondiale, ogni domenica ti trovavi di fronte giocatori come Batistuta, Signori, Hagi, Oliveira, Skhuravy, Fonseca, Zola, Asprilla, Balbo, Gullit, Mancini, ecc...tutti nazionali.
Adesso affronti squadre come Milan e inter e ti ritrovi di fronte Niang e Eder...
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Altri 96 minuti da imbattuto per Buffon. Ormai ne mancano solo 88 per battere il record di Rossi. La prossima partita sarà Juventus Sassuolo.
 
M

Milan7champions

Guest
Giusto che il record vada a un grande portiere come Buffon, poi hanno il Sassuolo squadra amica,cosi' festeggiano tutti insieme
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Altri 96 minuti da imbattuto per Buffon. Ormai ne mancano solo 88 per battere il record di Rossi. La prossima partita sarà Juventus Sassuolo.

Ormai è andato questo record il Sassuolo rompe le scatole sempre e solo a noi, mi dispiace che vada a Buffon personaggio che proprio non posso vedere. Un ringraziamento Buffon lo dovrà pure a Toloi che oggi se mangiato un gol assurdo.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,934
Reaction score
2,547
Lo merita Buffon come singolo, anche se il record alla fine non è solo del portiere, ma di tutta la squadra. La difesa di quel Milan era La difesa. Forse la più forte di sempre.
Come ho detto qualche giorno fa, questa juve sta riscrivendo la storia del calcio italiano grazie all'assenza di avversari.
Le future generazioni guarderanno le statistiche e gli albi e penseranno che questa juventus sia la squadra italiana più forte di sempre, o comunque una delle più forti...
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Come potrebbe e quasi sicuramente accadrà quest'anno in Nba il record di vittorie dei Bulls 96-97 Di Jordan sarà superato dai Golden State's dopo quasi 20 anni anche il record del Milan di Capello è fortemente a rischio , il Sassuolo con la juve sarà decimato e poi comunque la storia ci dice da sempre che i record sono fatti per essere infranti prima o poi come è successo anche per le reti in CL Inzaghi prima e poi con Messi e Ronaldo. Non mi va giù che sia la juve ma Buffon lo merita come giocatore per quello che e stato ed è ancora da più di 20 anni.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Lo merita Buffon come singolo, anche se il record alla fine non è solo del portiere, ma di tutta la squadra. La difesa di quel Milan era La difesa. Forse la più forte di sempre.
Come ho detto qualche giorno fa, questa juve sta riscrivendo la storia del calcio italiano grazie all'assenza di avversari.
Le future generazioni guarderanno le statistiche e gli albi e penseranno che questa juventus sia la squadra italiana più forte di sempre, o comunque una delle più forti...

Esatto, ed è questo che personalmente mi da molto fastidio. E' un record vinto da un unico grande campione (tecnicamente, non umanamente) in mezzo ad un deserto di compagni ed avversari.
 
Alto
head>