Attento Milan, il Real vuole Donnarumma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,553
Reaction score
5,323
Secondo il quotidiano "Sport", Il giovane talento e portiere del Milan, Donnarumma, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Per i blancos, l'Italiano è il futuro ed è quello che sostituirà Navas. Tuttavia il Milan potrebbe essere "salvato" da Zidane. Il quale preferirebbe promuovere il figlio (gioca nel Castilla ora) nella prima squadra.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,055
Reaction score
1,778
Secondo il quotidiano "Sport", Il giovane talento e portiere del Milan, Donnarumma, sarebbe finito nel mirino del Real Madrid. Per i blancos, l'Italiano è il futuro ed è quello che sostituirà Navas. Tuttavia il Milan potrebbe essere "salvato" da Zidane. Il quale preferirebbe promuovere il figlio (gioca nel Castilla ora) nella prima squadra.

misà che son arrivati tardi. Con la vecchia proprietà non mi sarei sorpreso di vedere ceduto il nostro gioiello, ma con la nuova società penso che non accadrà.

In ogni caso Donnarumma ancora non ha contratto da professionista, quindi credo che ci sarebbe più di una difficoltà per loro per portarlo via.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
No vabbè a quella cifra c'è da portarglielo, proprietà ricca o meno


Con un DS competente poi lo sostituisci a dovere, Perin ad esempio al momento è molto più forte e ti sta in porta ancora 10 anni


io non lo venderei. Sarebbe anche un bel segnale non vendere i pezzi pregiati. Vedi PSG. Donnarumma è un patrimonio italiano, che proviene dal vivaio, deve rimanere. Deve diventare il simbolo di questo nuovo milan perchè ha tutto per diventarlo. Come buffon lo è diventato alla giuve.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Non va ceduto per nessuna cifra, Perin molto più forte di Gigio? ma anche no,Perin molto bravo ma per me Gigio gli da già le pizze ora.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
io non lo venderei. Sarebbe anche un bel segnale non vendere i pezzi pregiati. Vedi PSG. Donnarumma è un patrimonio italiano, che proviene dal vivaio, deve rimanere. Deve diventare il simbolo di questo nuovo milan perchè ha tutto per diventarlo. Come buffon lo è diventato alla giuve.

Capisco il tuo punto di vista, ci sta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>